Autore Topic: Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia  (Letto 24569 volte)

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #45 il: 2011-04-04 09:55:29 »
 ;) Sei proprio un tentatore. Ian allora gliela dà su....ma comincia a prendere informazioni su quei soldati che sono ufficialmente AWOL (Absence Without Official Leave).....questa mi da materiale per una nuova scena....ma nel frattempo devo andare a leccarmi le ferite.

P.S: Scusa il ritardo....impegni lavorativi pressano!!!!!!!

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #46 il: 2011-04-04 11:30:41 »
Se non vai in Esteso, direi che possiamo chiudere la scena qui. ^^

Guardiamo le tue Chiavi.

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #47 il: 2011-04-04 12:01:02 »
Sì, chiudiamola qui.

Come avevo scritto qualche post fa, direi che ho hittato la chiave del passato oscuro per 1 XP.
E sono però anche convinto di avere hittato la chiave delle famiglie, per un altro XP.

In totale quindi 2 XP. Che ne dici?

Altra domanda. Dato che siamo fuori da un conflitto esteso l' Harm 5 su Vigore adesso mi diventa Harm 1,sempre su vigore, giusto?


Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #48 il: 2011-04-04 12:06:37 »
No, lo shake down avviene solo al termine del Conflitto Esteso. Ora hai quel 5I.

Per il resto ok.

Prossima scena?

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #49 il: 2011-04-04 12:24:38 »
Grazie. Allora metto a posto la scheda.

Prossima scena?Discutiamone: io vorrei sapere qualcosa di più su John. Come idea mi era venuta quella di prendere contatti con un commilitone con cui avevo buoni rapporti perchè abbiamo fatto assieme il CAR. Però dato che il mio scopo (come giocatore) è quello di scoprire qualche info in più su John per poter poi far progredire la storia, tu come Story Guide ritieni che sia necessario farci una scena sopra? Io al momento non riesco a trovarci situazioni drammatiche.

P.S: oltre all'immenso piacere che mi da questa giocata, sto anche cercando di imparare sul campo a gestire una giocata di SS.


Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #50 il: 2011-04-04 13:26:21 »
Io la trovo interessante, per motivi di backstory. ^^

Per me la possiamo fare.

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #51 il: 2011-04-04 13:56:09 »
Ok. Allora vada per questa scena.   :)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #52 il: 2011-04-04 14:16:02 »
Scena 3

Riprendi i contatti con un tuo vecchio commilitone. Vi trovate la sera in un bar di Tattoine. Appena vi incontrate lui si mostra preoccupato per il nome che gli hai chiesto: "Si può sapere che hai a che fare con John Donovan?"
« Ultima modifica: 2011-04-20 01:55:43 da Luca Veluttini »

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #53 il: 2011-04-06 13:33:23 »
Ian gira pigramente i cubetti di ghiaccio (peraltro già quasi sciolti) nella sua bevanda. "Diamine Endian, in che postaccio ti trovi adesso! Sembra quasi di tornare ai vecchi tempi". Ian è colpito dalla preoccupazione nella voce di Endian, parlare del passato aiuta forse a sdrammatizzare. Con il dito si indica i lividi che gli marcano il viso "Questo. E questo. E credo anche questo." quindi sorride al suo vecchio amico per smorzare l'acidità della sua risposta "Quella m...a di John sta creando problemi alla famiglia di un mio compagno di squadra deceduto. Volevo fare qualcosa ed invece è lui che ha fatto qualcosa a me. Ma mentre si burlava della mai debolezza ha detto qualcosa a proposito di essere un disertore...." Ian guarda negli occhi Endian "Ma suppongo che sia qualcosa di più di una diserzione, vero?"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #54 il: 2011-04-08 05:42:32 »
"Sì, so molto di QUELLA diserzione" ti dice sospirando.

"Ad anni di distanza ancora non sono riuscito a scordarmela. Il buon John faceva parte di un'unità di elite, col compito di effettuare incursioni in solitario, uccidere un obiettivo e lasciare il tutto nel silenzio più totale. L'ultima missione, se così vogliamo chiamarla, doveva riguardare un accampamento Mandaloriano. John però eliminò il suo comandante in capo. Saputa la cosa, ci furono pressioni dal Senato per insabbiare la questione e lasciare irrisolto il caso Donovan."

"Capisci chi hai di fronte?" ti chiede preoccupato.
« Ultima modifica: 2011-04-20 01:55:52 da Luca Veluttini »

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #55 il: 2011-04-19 09:49:28 »
Sorry per non aver risposto. Il lavoro negli ultimi tempi mi ha schienato completamente.... :-[

Passiamo a noi

"Certo. Un traditore....e per di più un traditore coperto dal Senato. Diamine, questo mi fa venire ancora più voglia di regolare la questione con lui....ma dovrò andarci cauto. Molto più cauto di quanto abbia fatto finora. Leena e i ragazzi potrebbero essere in un pericolo ben maggiore di quello che pensavo. Ed io ho sicuramente contribuito ad aumentarlo....." L' espressione di Ian mostra tutta la sua preoccupazione "Endian, devo portare delle persone in un posto sicuro. Tu puoi aiutarmi? Conosci qualcuno di cui potrei fidarmi? Non ho molto denaro....ma ho un debito da saldare e sono disposto a fare qualsiasi cosa!"Nella mente di Ian passa, fugace, un pensiero " Jonas...questo volta non fallirò."

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #56 il: 2011-04-20 01:55:27 »
"Forse posso darti una mano. Fammi fare qualche ricerca.... Ian, sta attento!"

PS: Non ti preoccupare per i tempi. Il PbF esiste anche per questo. Al massimo regoliamo i conti a INC riguardo alla tua assenza di post... ;-)

Chiudiamo qui la scena? Chiavi?

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #57 il: 2011-04-20 02:55:38 »
Ok, allora mi dovrò dotare di adeguate protezioni ;D

Sì, direi di chiudere qui la scena. Come chiavi direi 1 PX dalla chiave delle famiglie dei compagni morti.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #58 il: 2011-04-26 23:28:08 »
Prossima scena?

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia
« Risposta #59 il: 2011-05-11 20:04:33 »
Eccomi qua di nuovo!

Allora parliamo della prossima scena: io farei un leggero salto temporale in avanti. Endian mi ha trovato un rifugio sicuro per Leena e co. Adesso però devo convincerla a lasciare tutto e a fidarsi di me. Penso quindi che questo possa essere il tema della scena.....comunque tu ritenga che si debba articolare. Che ne diresti?  ;)

Buona giornata e grazie per la pazienza!

Tags: