Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia

<< < (7/15) > >>

Luca Veluttini:
Scena 2

Hai seguito John quando è uscito di casa, fino a un lurido locale lì vicino, frequentato persino da gamorreani.
All'interno John si siede al bancone, e presto viene raggiunto da un paio di umano che portano su di loro i segni di combattimenti (cicatrici e bruciature da blaster). Insieme si mettono a chiacchierare e a ridere.

Rocco Duchi:
Ian si avvicina di soppiatto, mescolandosi tra la folla del locale. Appena è a portata avventa un poderoso cazzoto sulla mascella di John. " Ecco, questo è quello che deve aver provato Leena" dice Ian, con uno sguardo truce " è piacevole venir picchiati quando si è indifesi?"

Ovviamente questo potrebbe anche essere materia di un conflitto......ma lascio la decisione a te, Luca. Ed ovviamente possiamo sempre fare del "rewind" sull'azione.....

Luca Veluttini:
Ancora stordito dal colpo, John ti urla contro, barcollando: "Che cazzo vuoi soldatino? Dove eri tu quando Leena aveva bisogno di te? Eri troppo occupato a permettere che ammazzassero suo marito?"

Se vuoi rispondere facciamo il Conflitto dopo.

(Mon correre nel Conflitto, giocatela un attimo la scena ;-) )

Rocco Duchi:
 ;) No no io non voglio correre nel conflitto.....è che non sapevo come tu magari volessi giocartela.
"S....o! Tu non hai nemmeno il diritto di parlare di Jonas!" Ian si avventa selvaggiamente su John, percuotendolo nuovamente "Tu non eri lì con noi a decidere cosa fare di quei civili inermi!" Un altro cazzoto colpisce la tempia di John "E per colpa mia adesso la famiglia di Jonas si trova nelle mani di una m....a come te! Ma tu non li sfiorerai mai più capito?".

P.S: ho cercato di contenermi con il turpiloquio...ma mi sono un attimo fatto prendere. ::)

1 XP, chiave del passato oscuro.

Luca Veluttini:
Ok, Conflitto.

Qual è il tuo Goal?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa