Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Ian Sokalski (Rocco Duchi) - Storia

<< < (4/15) > >>

Rocco Duchi:
La rabbia chiaramente presente sulla faccia di John ne deturpa i lineamenti mentre carica. Ian sente il sangue pulsargli nelle tempie mentre prende la mira contro di lui....ma la ragazzina si sposta, è nella linea di tiro. Non resta che aspettare. E quando il braccio di John si sta già estendendo e la sua mole copre quasi completamente la visuale di Ian, ecco, quello è il momento.Il colpo di Blaster, con precisione chirurgica colpisce la spalla destra di John, sbilanciandolo e facendogli perdere l'equilibrio andando a sbattere contro lo spigolo della finestra. Senza esitare Ian salta dentro, gli posiziona il piede sulla schiena e con il Blaster puntato verso la testa di John esclama: "Pensa solo questo. Non ho sbagliato il tiro. Non riprovarci".

Può andare oppure è troppo prolisso?

Luca Veluttini:
Va benissimo.

A questo punto, la donna viene appresso e ti urla: "Si può sapere che stai facendo? Se non ci fosse lui, da quando Jonas non c'è più, noi ora saremmo sul lastrico. Vuoi portarmi via anche lui?". Gli occhi della donna sono furiosi.

Rocco Duchi:
"Ma Leena...quell'uomo ti stava picchiando" dice Ian indicando la guancia sulla quale diviene sempre più evidente il segno della di lui mano. "E poi non sapevo che foste in tali difficoltà. Pensavo che la pensa di Jonas fosse sufficiente.....". C'è profonda tristezza nella voce di Ian.

Luca Veluttini:
"Pensare a salvare Jonas no invece? Vieni qui, capisci tutto all'improvviso e rischi di mandare a monte tutto..." ti dice in lacrime.

Intanto l'uomo, John, ha stampato in faccia un mezzo sorrisetto di soddisfazione.

Rocco Duchi:
"Leena, ti prego non piangere. Non posso sopportarlo. E' solo che....non mi aspettavo che quest'uomo fosse qui. Volevo parlarti...raccontarti....Jonas....forse sono più responsabile della sua morte di quanto ti abbiano raccontato." Ian si mette le mani sulla faccia, mentre lacrime cominciano a formarsi ai lati dei suoi occhi. "Ma non è così che doveva andare questo incontro....E tu che cxxxxo ridi? Godi delle sofferenze altrui?" aggiunge Ian rivolgendosi a John.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa