Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
Zan Wolfant (Fra) - Storia
Luca Veluttini:
Scena 4
In una tarda mattinata, col sole che illumina la grande sala centrale del tempio Jedi, il tuo maestro (un umano) ti riceve in una zona un po' defilata della sala.
Ha appena finito di parlare con dei cereani, non Jedi.
Ti guarda e quello e il segnale per dirti che puoi avvicinarti.
"Cosa ti turba Zan?" ti chiede con voce calma.
Francesco Berni:
ho scoperto qualcosa dalla missione nella quale mi ha inviato maestro, ma purtroppo non chi è che cospira contro la repubblica,
Ho scoperto invece che la repubblica è un covo di vipere pronta ad abbandonare i più deboli per prendere forza.
perchè l'ordine protegge questi avvoltoi maestro?
Luca Veluttini:
"Perché finora tutto funziona. Chi sei tu per dire che il cambiamento gioverà e sarà senza danni? La presunzione e l'arroganza non sono linee accettabili per un Jedi..."
Francesco Berni:
Zan è abbastanza irritato dal fatto che il suo maestro sembri così distante.
È arroganza voler salvare delle vite maestro? se dei pianeti verranno abbandonati saranno i sith a prenderne il controllo, i significato dei jedi non è difendere gli innocenti e chi non ha il potere di difendersi? che significato ha il nostro lavoro se dobbiamo abbandonare mondi interi?
il nostro codice non serve forse a proteggerci dal lato oscuro per poter salvare vite invece di sacrificarle?
Luca Veluttini:
"E chi ti assicura che il cambiamento non porti il caos e apra la via al Lato Oscuro? Ora abbiamo una Galassia stabile e possiamo intervenire ovunque"
Mi sa che ci scappa un Conflittino, siamo al muro contro muro. Che dici?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa