Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
Zan Wolfant (Fra) - Storia
Francesco Berni:
Vorrei il continuo della scena precedente, mi ha insultato l'ordine e mi sta parecchio sulle palle una cosa del genere :P
Poi, magari, mi trovo l'informatore ;P
Luca Veluttini:
Ok. Viva i giocatori che propongono!!! ^^
Luca Veluttini:
Dopo un po' la folla smette di esultare per l'umiliazione del giovane. Nel locale l'attività riprende, tornando ad ignorare la novità del momento.
Dal bancone il giovane padawan sente alle sue spalle la porta metallica scorrere. Il barista lancia un'occhiataccia verso l'ingresso e sembra quasi far cenno al nuovo arrivato di stare attento al giovane.
Zan sente de passi alle sue spalle e qualche posto più in là, al bancone, si appoggia un twi'lek, con un paio di gamorreani al seguito armati di tutto punto.
Il twi'lek, a bassa voce, ma con l'intenzione di farsi sentire dal giovane chiede sfacciatamente al barista: "Non mi ha cercato nessuno oggi?"
I due gamorreani sghignazzano, divertiti.
Francesco Berni:
Mi verso di lui con un sguardo colmo dell'odio cumulato per l'umiliazione subita prima e la derisione del twi'lek, mano sulla spada laser, poi faccio un respiro profondo, mi calmo e gli dico con voce ferma:
"Se sei Ghrark, io ti ho cercato"
1px: Mostrate passione in quello che fate.
2px: Rifiutate di cedere al desiderio, vostro o di
un altro, di violare il Codice.
Luca Veluttini:
Lui come risposta fornisce un mezzo sorriso di scherno: "Ti trema la mano, pivello?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa