Autore Topic: [Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"  (Letto 3788 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Anche quest’anno, tutti coloro che facevano acquisti al nostro stand hanno ricevuto, per ogni volume acquistato,  un tagliando che partecipava all’estrazione di un invito & ingresso omaggio offerto da Narrattiva a InterNosCon 2011, la convention degli appassionati dei nuovi design ludici.
Il fortunato vincitore si è aggiudicato 3 giorni in albergo tutto compreso dal 29 aprile al 1 maggio a Bertinoro (FC) allietati da free bar, degustazioni di vini e festa in costume del sabato sera.

Ma tutto questo è solo il contorno: il vero piatto forte saranno gli eventi di gioco che popoleranno fittamente queste giornate, le occasioni di incontro e conoscenza con altri appassionati e graditissimi ospiti stranieri. Il programma completo della convention prenderà forma nei prossimi mesi, per essere costantemente aggiornati consigliamo il sito dell’evento: www.internoscon.it e la relativa mailing list.

I biglietti non sono stati estratti nel clima "raccolto e ordinato" tipico della chiusura della fiera lucchese perché parte delle matrici era stata già caricata in auto e non era reperibile. L'estrazione è stata effettuata presso la sede di Narrattiva, ma, come lo scorso anno, è stata filmata per garantirne la regolarità.

Nel timore (fondato) che il vincitore possa avere perduto il biglietto vincente, abbiamo provveduto a effettuare tre estrazioni.

Il caso ha voluto anche quest'anno che tutti i biglietti appartenessero al blocchetto rosa (che evidentemente porta bene) con timbro "shadow". Il primo estratto è il numero 017 (legato all'acquisto di un Montsegur 1244). Il proprietario ha tempo per manifestarsi fino al 7 dicembre 2010 (incluso) contattando staff@narrattiva.it, telefonando al 335.5670586 o facendo un fax allo 0543.579934.

Se entro questa data non si presenterà il vincitore, il premio sarà assegnato al secondo estratto, ossia il numero 018 (legato all'acquisto di un Cani nella Vigna) dello stesso blocco di ricevute del primo (rosa con timbro "shadow"). Il secondo estratto avrà tempo per contattarci fino al 7 gennaio (incluso), trascorso questo termine, la vittoria sarà assegnata al terzo estratto, il numero 001 sempre dello stesso blocchetto (legato all'acquisto de Il Gusto del Delitto). Il terzo estratto potrà contattarci entro il 7/2/2011.
« Ultima modifica: 2010-11-07 21:34:28 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #1 il: 2010-11-08 17:03:08 »
Non ho sottomano i foglietti, ma sicuramente non sono tra i primi due, al limite potrei essere il terzo. :P

Zeph

  • Membro
    • Mostra profilo
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #2 il: 2010-11-09 12:28:11 »
Controllando il bigliettino (stranamente non l’ho dimenticato da qualche parte e non è stato divorato dalla pioggia lucchese), ho notato che sono il secondo. Cioè ho il bigliettino 018 collegato a cani nella vigna.

Tra l’altro volevo ringraziare tutte le persone degli stand (narrattiva, janus e coyote) che sono stati disponibilissimi a dare indicazioni sui manuali. Io qualcosa sapevo già su molti giochi, ma i miei amici sapevano poco o niente (e non ho osato fare troppa propaganda prima ^^).
Alla fine abbiamo preso un gioco a testa (cani, fiasco, ncas, solipsist). E per di più sono esaltati dall’idea di provare fiasco (!). Spero di riuscire a fare una giocata questa o la prossima settimana.
Quindi grazie per l’entusiasmo che siete riusciti a trasmettere.
Matteo Polloni

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #3 il: 2010-11-09 15:54:08 »
Mmmm...  nessuno di voi ha preso Montsegur 1244? Visto che c'è un solo numero di differenza potrebbe essere il vincitore...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #4 il: 2010-11-09 16:03:23 »
Uff... non ho vinto manco quest'anno.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #5 il: 2010-11-09 20:11:53 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Mmmm...  nessuno di voi ha preso Montsegur 1244? Visto che c'è un solo numero di differenza potrebbe essere il vincitore...[/p]


Se anche fosse, ora lui ha un certo conflitto d'interessi a dirgli di guardarci. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Zeph

  • Membro
    • Mostra profilo
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #6 il: 2010-11-09 20:20:37 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Mmmm...  nessuno di voi ha preso Montsegur 1244? Visto che c'è un solo numero di differenza potrebbe essere il vincitore...[/p]
[p]Se anche fosse, ora lui ha un certo conflitto d'interessi a dirgli di guardarci. :)[/p]


L'acquirente di montsegur l'ho già eliminato fisicamente in realtà... :)
A parte cavolate: non è nessuno di miei conoscenti. Ci siamo anche rivisti ieri e ci siamo scambiati i manuali per leggerli un pò tutti. In realtà anzi li abbiamo acquistati in comune (mah una strana proposta di un mio amico, io sono più materialista e possessivo in ambito di manuali...^^) dividendo le spese di tutti gli acquisti, quindi in realtà il biglietto 018 appartiene a 4 persone... (sarà una lotta all'ultimo sangue)
[però, insomma, alla fine il biglietto è a casa mia nascosto al sicuro e all'asciutto...^^]
Matteo Polloni

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #7 il: 2010-12-23 02:50:18 »
blocchetto azzurro dal 72 al 75 ... nulla di fatto :(
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #8 il: 2010-12-23 09:57:47 »
Mi dispiace del ritardo con cui arriva questa comunicazione, ma il vincitore #1 si è fatto sentire nei tempi prescritti.
Quindi auguri a Danilo, ed una birra a Zeph (da ritirarsi nella festa del sabato sera)
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Zeph

  • Membro
    • Mostra profilo
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #9 il: 2010-12-27 14:58:16 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Mi dispiace del ritardo con cui arriva questa comunicazione, ma il vincitore #1 si è fatto sentire nei tempi prescritti.
Quindi auguri a Danilo, ed una birra a Zeph (da ritirarsi nella festa del sabato sera)[/p]


Quel che è giusto è giusto.
Non so se sarò presente, in caso positivo non mancherò di reclamare vigorosamente la birra! ^^

p.s.: qui non c'entra niente (e per di più sarei anche per metà in ritardo...), ma intanto faccio gli auguri di buone feste a tutti.
Matteo Polloni

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"
« Risposta #10 il: 2010-12-28 00:03:23 »
Citazione
[cite]Autore: Zeph[/cite]Non so se sarò presente, in caso positivo non mancherò di reclamare vigorosamente la birra! ^^



ahaha

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:[Lucca 2010] Vincitori concorso \
« Risposta #11 il: 2011-04-07 04:24:50 »
Chiunque avesse occasione di sentire Matteo (il secondo classificato al concorso) può gentilmente dirgli di mettersi in contatto con me con una certa urgenza?
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:[Lucca 2010] Vincitori concorso \
« Risposta #12 il: 2011-04-08 17:03:08 »
Vi è eventualmente un terzo classificato in ascolto?
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Tags: