Autore Topic: [TWoN][AP] In Cerca di Cosa?  (Letto 7719 volte)

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« il: 2011-03-20 04:33:57 »
Finalmente questa sera ho iniziato ad usare concretamente il Solar System! :D


ho formato un nuovo gruppetto esterno al mio gruppo abituale per riuscire a sperimentare una volta per tutte questo sistema e questa sera abbiamo fatto una sessione preliminare per introdurre il sistema e l'ambientazione nei suoi tratti fondamentali.




I GIOCATORI:


LICIA: la mia ragazza, ha iniziato a giocare da un annetto, fin'ora ha giocato con il mio gruppo fisso ad Exalted, 3.5 e Pathfinder, ma le ho fatto una testa così con i giochi NW e il Solar System e non vede l'ora di giocarci.


SILVIO: non gioca più da anni, odia i sistemi pesanti con ventimila regole e le varie espressioni dello strapotere del master.


ILARIA: un'amica mia e di Licia tirata dentro quasi per caso stasera poco prima di cominciare, non ha mai giocato di ruolo in vita sua, ma li conosce per sentito dire (in passato ha giocato anche il fratello) ed è curiosissima di provarli


Silvio e Ilaria prima di questa sera non si conoscevano.




Inizialmente ho spiegato il sistema di base, accertandomi che ne comprendessero bene i principi fondamentali (i dettagli comunque li vedremo durante il gioco) e sono rimasti piacevolmente colpiti dalla semplicità delle meccaniche e dalla filosofia alla base di tutto il sistema (frase emblematica di Ilaria: "in pratica il sistema è concepito per evitare le bastardate dei master" :D )


poi ho descritto per sommi capi l'ambientazione (skyfire, l'anno di buio, la luna, etc...) e mi sono concentrato su Maldor (dove giocheremo) descrivendo i tratti fondamentali (feudalesimo, culto del sole, il ritorno di Absolon, il culto della Luna)




poi ho spiegato cos'è il Punto Focale e la sua importanza, facendo esempi concreti sia sul PbF che sto facendo qui che su storie che loro conoscono (Onepiece, X Men), e ho chiesto loro quale Punto Focale avrebbero voluto affrontare.


inizialmente erano un po' incerti e non sapevano cosa dire, così ho cercato di sbloccarli con qualche domanda tipo "avete già qualche idea di personaggio?", "che tipo di storia vi piacerebbe?" e da li hanno iniziato a confrontare le loro idee con un po' di brainstorming


alla fine Silvio ha fatto una proposta partendo dall'idea del suo personaggio, ma che alla fine si adattava perfettamente anche agli altri due: la ricerca.


ognuno di loro è in cerca di qualcosa: cosa sono disposti a fare per portare avanti la loro ricerca? (l'ho messo come domanda cosi Triex è contento :P )


queste sono le idee base dei personaggi (la creazione definitiva non è ancora stata completata, ma lo faremo a giorni)


SILVIO: una specie di "El Mariachi" in versione samurai (suona l'armonica), è in cerca di un uomo per avere la sua vendetta.
Era un musicista di talento, ma ora ha intrapreso la via della spada.


LICIA: una strega del culto della Luna, si è risvegliata in un bosco senza più ricordi e con uno scrigno. Tutto ciò che ricorda è che quello scrigno le serve per completare un'importantissima missione, ma non riesce a ricordare quale. E' in grado di sprigionare un grande potere istintivamente (Witchblood).


ILARIA: una praticante della Magia dei Tre Angoli, ne ha una visione completa (giorno e notte). Ha perso la famiglia e la sua casa ed ora cerca stabilità e la conoscenza suprema. Ma ha un segreto oscuro...




domani o dopodomani vedrò di aggiungere altre info sui personaggi e vi esporrò qualche dubbio/richiesta di consigli


per adesso che mi dite?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #1 il: 2011-03-20 05:15:54 »
ti auguro una buona giocata!! ^_^

Da quel che dici fin'ora sembra un bel gruppo e si preannuncia una buona giocata! È da un pò che ti sbatti col Solar System, e penso tu non abbia problemi con gli scogli principali (o quantomeno dovresti essere in grado di accorgerti se ci vai a sbattere ^^) Un paio di commenti di alcuni giocatori mi stonano, ma quella è colpa mia, che se sento profumo di fiori mi giro per vedere da quale tomba viene. ^_^

Rinnovo l'augurio, e facci sapere!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #2 il: 2011-03-20 12:53:58 »
grazie!
si in effetti il gruppo pare ben assortito e comunque con loro ho meno "ansia da prestazione" rispetto al mio gruppo fisso ^_^

Citazione
Un paio di commenti di alcuni giocatori mi stonano
a cosa ti riferisci?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #3 il: 2011-03-20 17:06:27 »
LICIA: la mia ragazza, ha iniziato a giocare da un annetto, fin'ora ha giocato con il mio gruppo fisso ad Exalted, 3.5 e Pathfinder, ma le ho fatto una testa così con i giochi NW e il Solar System e non vede l'ora di giocarci.

...

ILARIA: un'amica mia e di Licia tirata dentro quasi per caso stasera poco prima di cominciare, non ha mai giocato di ruolo in vita sua, ma li conosce per sentito dire (in passato ha giocato anche il fratello) ed è curiosissima di provarli

...(frase emblematica di Ilaria: "in pratica il sistema è concepito per evitare le bastardate dei master" :D )

A Silvia è stata fatta una testa così su quanto siano belli questi giochi. Le prime volte che si gioca la qualità del divertimento difficilmente è molto elevata. Ci vogliono due o tre partite per entrare perfettamente in sintonia (o di più, se il gioco non spinge con forza in qualche direzione, cosa che rischia di accadere col Solar System, nella mia esperienza. Lì si parla di dover arrivare alle 5 o 6 giocate), e il giocatore a cui è stata fatta una testa così potrebbe sentirsi leggermente deluso.

Io uso sempre questa frase quando qualcuno dice che non si sente pienamente a suo agio con sistemi nuovi "ci ho messo 10 anni per affinare il mio stile di gioco tradizionale. Vogliamo darle 4 partite di tempo ad uno stile nuovo?"

E inoltre:
Ilaria invece non ha mai giocato, ma nota che le regole del SS sono concepite per evitare le bastardate del master?? Il lato pessimistico che è in me pensa che sia fatta alcune idee strane, ma immagino invece che mentre stavate discutendo eravate in un clima di totale amicizia, con risate, battutine e chi più ne ha più ne metta. Quindi la frase di Licia sarebbe perfettamente normale, per adattarsi all'ambiente!


Nota bene, Hoghe: se ho evitato di fare prima queste annotazioni è perché davvero non le considero importanti. C'è un lato pessimistico in me che durante una splendida giornata di sole difronte ad un meraviglioso prato fiorito mi spinge a girarmi perché sospetta che un toro mi stia caricando.
Quelle frasi prese così non significano necessariamente nulla di negativo, non conosco le persone, non conosco i vostri rapporti, non conosco il vostro modo di giocare tradizionale. Non ho materialmente i dati per ipotizzare che questo o quel giocatore possa davvero rimanere deluso.

Quindi evita di farti mettere di malumore da queste mie annotazioni, perché, almeno per me, sono attualmente quasi prive di valore. Continua dritto che sembri davvero essere sulla buona strada, e giocata per giocata discutiamo su come sono andate le cose ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #4 il: 2011-03-20 17:29:10 »
no tranquillo, giustamente come dici ti manca il contesto in cui sono state dette quelle frasi, per questo volevo esplicitarlo per dovere di chiarezza.

LICIA ha giocato fin'ora solo al tradizionale, ma ha notato subito quali sono i maggiori difetti di tali giochi (primi fra tutti lo strapotere del master e la subordinazione della propria storia al gruppo) e io le ho semplicemente spiegato che ci sono sistemi più funzionali che fanno in modo che questi problemi non sorgano e che danno ampio spazio all'approfondimento del proprio personaggio (che è quello che lei cerca).
comunque sa che per ingranare bene serve qualche sessione, tant'è che siamo tutti nuovi di questo sistema e le aspettative nell'immediato non ce le ha nessuno di noi.

per chiarire, diciamo che non devo dimostrare nulla, vogliamo solo divertirci nella maniera giusta :D

il caso di ILARIA è particolare, il fratello in passato ha giocato parecchio ai tradizionali e in pratica ha raccolto un campionario delle esperienze peggiori che si possano avere con i master (addirittura master che ODIAVANO il suo personaggio o che non gli permettevano di giocare il suo personaggio come voleva lui), quindi ha tutto un bagaglio di aneddoti agghiaccianti su queste cose.
Comunque sia l'ho sentita stamattina ed era entusiasta e mi ha detto che sono un bravo master perché non ha visto nessuna delle cose brutte che le raccontava il fratello (in realtà mi sono limitato a spiegare loro i cardini del sistema e ad applicare la creazione del personaggio secondo manuale... system does matter! :D )

appena avrà un po' più di tempo si aggiungerà anche suo fratello ;)


spero di aver chiarito l'atmosfera al tavolo e le aspettative che si sono create nei giocatori :)

e sappiate che prima o poi arriverà una carrettata di domande sui vari dubbi che emergeranno in gioco! :P
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #5 il: 2011-03-21 02:38:29 »
Ma che dici di postarci anche le schede dei personaggi? In particolare segreti e chiavi? Io seguirò la tua avventura con molto interesse, sappilo.


Love and Kisses, your MC
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #6 il: 2011-03-21 02:58:48 »
i personaggi non sono ancora alla stesura definitiva, c'è un'ossatura impostata (con gli eventi eroici, i background e delle idee preliminari sulle chiavi e segreti da prendere), ma stiamo ancora dando gli ultimi ritocchi.

uno credo che ormai sia praticamente definito, quindi al massimo domani pomeriggio posto quello e in settimana posto gli altri due
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #7 il: 2011-03-21 08:45:13 »
In bocca al vulfen hoghemaru! :-)

Una cosa sul vostro punto focale:

premetto che ancora il modo di sceglierli in parte mi sfugge, tuttavia mi sembra di capire che quello che avete scelto voi sia più un "tema generale", un carattere in comune, che un reale fatto o luogo unico attorno al quale gireranno le storie dei protagonisti (per esempio, guarda gli esempi del manuale: una stazione spaziale, la crociata albigese...).

Così come l'avete fatto voi, credo possa funzionare comunque, a patto che tu come SG sia disposto ad avere un po' di mano pesante quando si tratta di applicare le tecniche di coordinazione drammatica (quelle del capitolo della Story Guide) per far incrociare le loro storie (nota bene: lo dovresti fare comunque, è uno dei compiti della SG; quello che voglio dire, è che in questo caso forse dovresti farlo un po' di più e con molta più attenzione), e che gli altri giocatori lo sappiano fin dall'inizio.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #8 il: 2011-03-21 10:09:06 »
crepi il vulfen! :D
(ma no, mi stanno simpatici i lupacchiotti... :P )

si, più che un punto focale vero è proprio è una tematica generale (che comunque è emersa quasi spontaneamente perché due PG erano già costruiti su una sua variante: cercare un uomo per vendicarsi, ritrovare la propria memoria), tuttavia fin'ora hanno seguito il mio consiglio di non definire in maniera eccessivamente dettagliata la storia dei loro PG, di conseguenza ho un discreto margine per "tirare i miei fili" e fare in modo che le loro storie possano incrociarsi magari verso una causa comune all'origine dei loro guai... ovviamente non c'è ancora nulla di deciso, ma è una delle ipotesi che sto prendendo in considerazione.

dipenderà tutto da come finalizzeranno i loro personaggi e da come li muoveranno in gioco.
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #9 il: 2011-03-21 22:10:16 »
ecco il personaggio di Silvio


NOME:
Clint Ovestwood

IDEA:
Un guerriero malinconico e taciturno.
Un tempo ero un musico, ora sono uno spadaccino alla ricerca di una persona.

EVENTO EROICO:
Una platea che applaude estasiata mentre suono la mia armonica.
ABILITA': Musica (I)

BACKGROUND:
In passato mi prendevo cura dei bambini del mio villaggio, curandoli e raccontando loro storie per allietarli durante le convalescenze.
Ma da quel giorno decisi di impugnare la spada per trovare la mia vendetta.
ABILITA': Medicina (R), Narratore (I), Spada (V)

RISERVE:
Vigore - 3
Istinto - 4
Ragione - 4

ABILITA' PASSIVE:
Sopportare (V): 0
Reagire (I): 1
Resistere (R): 2

CHIAVE:
Vendetta (specifica)
1px - esprimete il vostro odio e l'intento di vendicarvi
3px - attaccate il vostro bersaglio verbalmente o nei fatti
BUYOFF - lasciate andare il vostro bersaglio quando è alla vostra mercé, quando invoca misericordia.

SEGRETO:
Empatia Musicale
Il personaggio è in grado di condizionare le emozioni attraverso la sua musica: effettua un tiro di Musica (I) e crea un effetto scegliendo un'emozione da trasmettere, chiunque ascolta la musica deve effettuare un tiro di Resistere (R) o subire l'effetto.
Chiunque cerchi di opporsi all'effetto dopo aver fallito il tiro di Resistere subisce un malus pari al margine di insuccesso.
Costo: 2 Ragione.



AVANZAMENTI:

Segreto dell'Equipaggiamento (Spada)
una spada donata dal suo maestro.
Qualità 3.

Segreto del Colpo della Spada Batto
Un micidiale colpo eseguito sfoderando la spada e reinfoderandola in un unico e rapidissimo fendente.
Eseguendo questo colpo il personaggio può aumentare il Danno inflitto di 1 per ogni punto di Istinto speso.
Il Danno non può superare 6.
Costo: 1+ Istinto

Segreto della Guarigione
Siete particolarmente abili nella cura. Ottenete Medicina (R) a 0.
Ogni volta che effettuate un tiro per curare voi stessi o qualcun'altro, ottenete 1 dado bonus.

Chiave del Difensore (bambini)
1PX - difendete dei bambini
3PX - intervenite per salvare dei bambini incuranti della vostra sicurezza.
BUYOFF - rinunciate a proteggere dei bambini

Chiave del Solitario
1PX - desiderate starvene da soli.
3PX - anche quando il gruppo sembrerebbe la migliore soluzione per affrontare il problema, preferite essere da soli.
BUYOFF - accettate di far parte di un gruppo di individui.




INIZIO: riposo
"mi trovo in cima ad una collina, osservando sotto di me in lontananza la prossima città in cui cercare"


e questa è la sua storia:

"Una volta ero un medico nel mio paese. Curavo i cittadini e amavo soprattutto i bambini. Per loro nel tempo perso avevo imparato a suonare l’armonica. Poi con la nascita di mia figlia la suonai ancora più spesso perché a lei piaceva. Diventai bravo molto bravo. A quel punto una sera i bimbi mi convinsero a suonare l’armonica per la festa di paese. All'inizio dissi di no. Poi mia moglie e mia figlia insistettero e accettai. Nonostante la mia timidezza tutti quanti rimasero sorpresi e felici per come la suonavo. Il momento più bello della mia vita probabilmente, ma anche il più brutto: il paese fu attaccato da adepti della Luna. Uccisero tutti, mia moglie compresa, e mi colpirono. Credendomi morto mi lasciarono giusto il tempo, prima di svenire, di sentirli dire “eccola e lei” e di vederli trascinare via mia figlia. Quando mi risvegliai un anziano signore mi stava curando. In seguito diventò il mio maestro di spada. Avrei dovuto fare con lui almeno 3 anni di allenamento ma dopo solo 1 partii. Dovevo ritrovare mia figlia!"




EDIT: aggiunto un costo e la situazione di inizio del personaggio
« Ultima modifica: 2011-03-22 10:36:29 da Hoghemaru »
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #10 il: 2011-03-22 23:05:12 »

questo invece è il personaggio di Licia



NOME:
...

IDEA:
Una strega senza più memoria di sé.
Mi sono risvegliata in un bosco in una notte di luna piena con un piccolo scrigno accanto a me.
Non sapevo ne chi fossi ne dove mi trovassi, ma sapevo che dovevo proteggere quello scrigno a tutti i costi.

EVENTO EROICO:
Poco dopo il mio risveglio fui aggredita da un gruppetto di banditi.
Mi colpirono più volte, stavo quasi per soccombere, ma ad un tratto una grande energia crebbe dentro di me, mi sentii un tutt'uno con le stelle e la luna piena sembrava volesse proteggermi... dopo un gran bagliore mi ritrovai circondata dai corpi senza vita dei miei aggressori.
ABILITA': Astrologia (R)

BACKGROUND:
Non ho ricordi della mia vita prima del risveglio, ma pur non sapendo dove mi trovassi all'interno di quella foresta mi sentivo a casa, e percepivo un'affinità con gli animali che la popolavano.
Raggiunsi la città più vicina per cercare di capire dove mi trovassi e mi resi conto di sentirmi incredibilmente a mio agio con le persone, riuscendo quasi a intuire cosa volessero sentirsi dire.
ABILITA': Conoscenza dei Boschi (R), Comprensione Animale (I), Fascino (I)

RISERVE:
Vigore - 3
Istinto - 5
Ragione - 3

ABILITA' PASSIVE:
Sopportare (V): 1
Reagire (I): 2
Resistere (R): 0

CHIAVE:
Luna
Il personaggio venera la Luna come la Regina dell'Ombra, portatrice di cambiamento e protettrice del mondo dal potere distruttivo del Sole.
1PX - Rifiuti il ruolo dell'uomo.
2PX - Celebri il corpo umano.
5PX - Uccidi nel nome della Luna.
BUYOFF - Presta obbedienza a un uomo o al Sole.

SEGRETO:
Sangue di Strega
Nelle vene del personaggio scorre potente il Sangue di Strega: può improvvisare Arcani come se fossero Trucchi, pagandoli subito con gli Avanzamenti.
In pratica quando il personaggio improvvisa un potere troppo potente per essere un Trucco, la Guida può concederlo subito sotto forma di Arcano.
Di conseguenza può apprendere Arcani senza bisogno di una congrega che li insegni.

AVANZAMENTI:
Segreto del Bambino Lunare
Il personaggio guadagna un dado bonus a tutti i tiri fatti quando è in grado di vedere la Luna. Il personaggio tuttavia è visibilmente marchiato con un segno della sua fedeltà lunare; voglie a forma di luna crescente sul viso e sul collo sono comuni, così come i capelli d'argento (non grigi).
[ha scelto di avere i capelli d'argento]

Arcano della Regina: Supernova
In situazioni di grave pericolo la strega è in grado di risvegliare l'energia delle stelle.
Dopo aver subito almeno un Danno Maggiore può effettuare un tiro di Astrologia (R) per infliggere Danno fisico a tutti gli esseri viventi che la circondano, utilizzando come bonus al tiro il livello di Danno più alto subito.
Chi subisce la Supernova può tentare un tiro di Sopportare (V) per evitare o limitare il Danno, gli extra che falliscono il tiro vengono automaticamente uccisi.
Il personaggio non può ricevere cure da altri all'infuori di se stesso, qualora qualcuno lo curasse non potrà utilizzare questo arcano fino a quando non subirà un danno pari a quello per cui ha ricevuto la cura.
Costo: 1 Ragione

Chiave dell'Amnesia
Il personaggio ha perso totalmente la memoria del suo passato e della sua identita.
1PX - Manifesti la tua amnesia.
2PX - La ricerca del tuo passato ti crea problemi.
5PX - Riemerge una parte importante del tuo passato.
BUYOFF - Recuperi la tua memoria e ricostruisci la tua identità.

Chiave della Protezione dell'Oggetto (Scrigno)
Il personaggio possiede un'oggetto che deve proteggere a tutti i costi.
1PX - L'oggetto entra in scena.
2PX - Tentano di rubare l'oggetto.
5PX - Corri grandi rischi per difendere o recuperare l'oggetto.
BUYOFF - Abbandoni per sempre l'oggetto.

Trucchi dei Beastkin
i trucchi dei beastkin possono riguardare il comunicare meglio con loro o convincerli in maniera più efficace, ma anche assumere piccoli tratti animali per vari scopi (farsi spuntare artigli per ferire o arrampicarsi, occhi da gatto per vedere al buio, migliorare l'olfatto, etc...)


INIZIO: riposo
"sono in una città e sto cercando un sacco per nascondere lo Scrigno"


NOTE:
per come lo abbiamo pensato questo personaggio lo troviamo molto interessante, in quanto il non sapere nulla sulla propria identità può dare vita a situazioni potenzialmente molto drammatiche.
lei vorrebbe giocare un personaggio buono, ma cosa accadrebbe se scoprisse che in passato stava dalla parte dei cattivi?
chi è in realtà?
potrebbe essere implicata in quello che è successo al personaggio di Silvio?
cosa proverebbe se davvero fosse così?
per non parlare di tutte le domande legate allo Scrigno (e fin'ora non abbiamo la più pallida idea di cosa sia e a cosa possa servire ^_^" )

insomma, tanta roba! :D


[EDIT] a seguito delle spiegazioni di Ezio sulla magia abbiamo apportato un paio di modifiche
[EDIT 2] modificato l'Arcano.
« Ultima modifica: 2011-03-31 19:42:57 da Hoghemaru »
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #11 il: 2011-03-22 23:07:46 »
fatemi sapere intanto cosa ne pensate dei segreti e delle chiavi, dal momento che alcuni li abbiamo inventati vorrei essere sicuro di averli fatti bene
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #12 il: 2011-03-27 23:44:34 »
Non sono un esperto di TWON, ma a pelle direi proprio che mi piace. ^_^

PS: inizia a pensare a cos'è lo scrigno!!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #13 il: 2011-03-29 09:48:32 »
manca ancora da definire il personaggio di Ilaria (stiamo tutti un po' intrecciati e non ci riusciamo a vedere con calma), spero di riuscire in settimana.

per lo scrigno mi è venuta in mente qualche idea carina che potrebbe funzionare bene anche per intrecciare le storie dei personaggi (che ovviamente non dico perché potrebbero leggerla :P )
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[TWoN][AP] In Cerca di Cosa?
« Risposta #14 il: 2011-03-29 12:41:41 »

ma cosa accadrebbe se scoprisse che in passato stava dalla parte dei cattivi?
[/quote]

prova mettendola contro suo figlio o suo marito... :D