Autore Topic: coyote distribuzione  (Letto 2618 volte)

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
coyote distribuzione
« il: 2011-03-18 16:34:43 »
Il mio "fumettaro di fiducia" ha dei problemi a procurarmi i giochi della coyote press... Non ho capito bene il perchè, credo sia un fatto legato alla distribuzione.
Perchè non vi appoggiate a pandistribuzione come fanno janus e narrattiva? Con i loro prodotti, infatti, non ho avuto nessun problema...
Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:coyote distribuzione
« Risposta #1 il: 2011-03-18 17:05:56 »
Non mi suona "strano" in assoluto, ma comunque fa parte di quei tipici fenomeni arcani....
 
Raven ha tutti i nostri manuali (e in discreta quantità di copie, che se si esaurisce viene rimpinguata) e Raven mi pare certamente una "pandistribuzione".
 
Quindi, il tuo fumettaro di fiducia, se riceve janus e narrattiva dovrebbe anche ricevere roba nostra...
Se così non è, forse è meglio approfondire
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:coyote distribuzione
« Risposta #2 il: 2011-03-18 17:21:50 »
Dario, forse ti riferisci a Pandistribuzione, inteso come il distributore che fa capo a Panini?
In questo caso, indaghiamo, ma in teoria dovremmo essere all'interno della loro offerta.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:coyote distribuzione
« Risposta #3 il: 2011-03-18 18:34:54 »
Dario, forse ti riferisci a Pandistribuzione, inteso come il distributore che fa capo a Panini?
In questo caso, indaghiamo, ma in teoria dovremmo essere all'interno della loro offerta.
Apparentemente, nel loro sito (http://www.pandistribuzione.it) la coyote press non risulta tra gli editori
EDIT: e i manuali della janus risultano distribuiti da narrattiva O_o'

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:coyote distribuzione
« Risposta #4 il: 2011-03-18 20:09:25 »
Dario, forse ti riferisci a Pandistribuzione, inteso come il distributore che fa capo a Panini?
In questo caso, indaghiamo, ma in teoria dovremmo essere all'interno della loro offerta.
Esattamente, e la situazione è quella che ha illustrato Fabrizio..
Dario Delfino

Tags: coyote press coyote