Autore Topic: [Humor]I sordidi trucchetti di Narrattiva  (Letto 2278 volte)

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Humor]I sordidi trucchetti di Narrattiva
« il: 2011-03-26 07:53:36 »
Guardate a quali biechi stratagemmi ricorrono i Cangelli, pur di attirare più persone nella loro rete:

http://awesomescreenshot.com/0f4a3eq20

Ah, non ci aspettavamo altro dalla coppia che naviga nell'oro grazie ai proventi della vendita di quattro manuali al punto da avere numerosi castelli in svizzera lastricati di copie deluxe de La mia Vita Col Padrone.

Edit: Poiché in questi giorni vengo frainteso, neanche fossi un cavaliere, specifico: Questo thread è ironico. Michele e Claudia non hanno castelli in svizzera lastricati da copie de La mia Vita col Padrone (sarebbe anche scomodo, immagino).

Hanno tuttavia una astronave parcheggiata sopra Bertinoro, resa invisibile dall'autenticatore di fotoni progressivo, ma questa è un'altra storia.
« Ultima modifica: 2011-03-26 08:09:20 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Re:[Humor]I sordidi trucchetti di Narrattiva
« Risposta #1 il: 2011-03-26 09:16:49 »
Citazione
Edit: Poiché in questi giorni vengo frainteso, neanche fossi un cavaliere, specifico: Questo thread è ironico. Michele e Claudia non hanno castelli in svizzera lastricati da copie de La mia Vita col Padrone (sarebbe anche scomodo, immagino).

così fa schifo.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Humor]I sordidi trucchetti di Narrattiva
« Risposta #2 il: 2011-03-26 10:17:48 »
Effettivamente senza il lastricato di LMVCP non ha davvero senso avere tutti i  miliardi dei Cangelli...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: