Autore Topic: [Demo] Janus Design  (Letto 4769 volte)

Pau

  • Membro
    • Mostra profilo
    • Bouncy Eye
[Demo] Janus Design
« il: 2011-03-17 11:47:57 »
Pochi giorni ci separano da PLAY ed è decisamente giunta l’ora di presentare il calendario delle demo organizzate da Janus Design. Qui sotto riportiamo l’elenco completo di tutte le dimostrazioni che faremo presso il nostro stand.
Per quanto riguarda le prenotazioni, invece, abbiamo deciso di evolverci e fare affidamento a Organicon, il sito realizzato dal bravo Khana. Consultate l'Organicon  per vedere la disponibilità nei vari slot e per prenotarvi.
Per la gioia di chi non ha tempo a sufficienza per una demo intera stiamo preparando delle mini demo fast di Fiasco e di alcuni dei nostri giochi, quindi se il vostro tempo è risicato ma morite dalla voglia di provare qualcosa chiedete al nostro stand e se possibile saremo ben felici di accontentarvi; per qualsiasi dubbio sapete dove trovarci  ;) o a scleta non esitate a scriverci a info@janus-design.it. Ci si vede a PLAY, vero?! ;D

Sabato 26 Marzo h11:00
  • Un penny per i miei pensieri
  • Fiasco
  • Polaris
  • Non cedere al sonno
Sabato 26 Marzo h15:00
  • Un penny per i miei pensieri
  • Shock: fantascienza sociale
  • Lo spirito del secolo
  • Fiasco
Domenica 27 Marzo h11:00
  • Un penny per i miei pensieri
  • Non cedere al sonno
  • Polaris
  • Fiasco
Domenica 27 Marzo h15:00
  • Un penny per i miei pensieri
  • Shock: fantascienza sociale
  • Polaris
  • Fiasco
« Ultima modifica: 2011-03-17 11:54:37 da Pau »
Paola testa di Janus

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[Demo] Janus Design
« Risposta #1 il: 2011-03-17 13:29:32 »
bisogno di una mano per qualche demo?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Demo] Janus Design
« Risposta #2 il: 2011-03-17 15:59:11 »
Sul sito del PLAY ho visto che le vostre demo, a differenza di altre, non riportano un orario ma uno strano "Sempre".
Si riferisce alle demo al volo di cui parlate in questo topic?  :o

Re:[Demo] Janus Design
« Risposta #3 il: 2011-03-17 19:04:12 »
No, il sito di Play è un contenitore che è stato necessario compilare prima di quando per noi fosse possibile definire orari per le demo. Per questo motivo per ora indica "sempre". Ogni descrizione dei nostri eventi sul sito di Play rimanda all'Organicon di Davide, lì sono indicati gli orari e la possibilità di prenotare.

Re:[Demo] Janus Design
« Risposta #4 il: 2011-03-18 16:28:29 »
Importante.
Quando vi registrate all'Organicon inserite il vostro numero di cellulare. Il numero potremo visualizzarlo solo noi organizzatori ed è necessario per rendere vincolante la prenotazione. Senza il numero non potremmo contattarvi in caso di imprevisti o altro.


Tags: