Autore Topic: [DEMO] Elar  (Letto 3901 volte)

[DEMO] Elar
« il: 2011-03-15 06:18:22 »
Coyote inaugura un nuovo modo di fare demo in convention.
Le demo a tema.


Per questa edizione di Play 2011, tutte le demo dei giochi Coyote Press saranno (liberamente) ispirate a film, libri o serie TV famose.
I personaggi saranno parzialmente pre-generati, in modo da consentire comunque ai giocatori di poter collaudare il sistema nella sua completezza, ma fornendo un punto di partenza ben definito.


La prima demo che vi presentiamo è di Elar.
Liberamente ispirata al romanzo La Bussola d'Oro, vede i protagonisti indagare su misteriose sparizioni di bambini, in un territorio al confine tra il Protettorato e l'Impero. Quali oscuri segreti si celano dietro a tutto questo?


Questa demo occorre soltanto una volta, il sabato pomeriggio. Da 3 a 4 giocatori.
Non occorre conoscere né La Bussola d'Oro, né il gioco Elar per poter partecipare alla demo.
Iscrivetevi sull'OrganiCon! http://www.webinprogress.it/organiCon/#Play-Modena
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[DEMO] Elar
« Risposta #1 il: 2011-03-15 21:27:42 »
Cavolo. Ho tentato, ma alla bussola d'oro proprio non posso resistere. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:[DEMO] Elar
« Risposta #2 il: 2011-03-15 21:51:59 »
Bravo! Siccome sei il primo, hai anche vinto un burnaèèèo! (che non ti dico cos'è, però sappi che è buono)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[DEMO] Elar
« Risposta #3 il: 2011-03-16 18:21:48 »
Già avevo in programma di venirti a trovare per farmi dare l'aggiornamento alla seconda versione di Elar, se poi mi metti una demo basata su un gran bel libro come posso rifiutare?

Re:[DEMO] Elar
« Risposta #4 il: 2011-03-16 18:43:15 »
Buraneo anche per te, allora!


(hmm... tampina Iacopo, ce li ha lui i CD dell'update :P digli di ricordarseli)


(mi ha rubato anche il timbrino... :( non dormo più da quel giorno...)




(in realtà non ho mai dormito... ma era bello fargliela pesare...)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: Elar demo Play 2011