Play by Forum > (Apocalypse World) PbC 1: Tu is megli che uan
Organizzazione, Nome Sezione & altro
Serenello:
Mi piace l'idea del "come" la carovana si mantiene, sul nome sono un pò meno convinto: un caravanserraglio è un edificio e quindi immobile. ;)
edit: non ho molte idee a riguardo, mi affido a voi!
Sinonimo di carovana - (s.f.), adunanza, adunata, banda, brigata, combriccola, compagnia, gruppo.
(s.f.), comitiva, convoglio, fila.
Invece relativamente al mezzo, io avevo capito che Klaus preferisse la chat testuale, ma visto che il mezzo sarà comunque Skype abbiamo a disposizione entrambi i mezzi. Anche io comunque vedrei meglio il parlato. Uno di voi due non aveva detto di essere admin di un server TS? Quello sarebbe molto meglio di skype, dobbiamo solo trovare un modo di tirare i dadi.
Intanto vedo di scoprire come registrare tutto il parlato :P
Ernesto Pavan:
Direi di trovarci su Skype domani, intorno alle 20,30 (se va bene come orario, altrimenti lo si cambia). Per tirare i dadi dovrei avere un plugin da qualche parte.
Serenello:
--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-03-15 23:32:16 ---Per il nome della sezione e della nostra giocata pensavo a qualcosa come "Caravanserraglio".
--- Termina citazione ---
proposta alternativa: SHATRA.
il temine è di origine sanscrita ed è usato dalle popolazioni zingare e sinte del est europa per indicare una loro carovana.
inoltre alcuni ci vedono un altro significato ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Vaimanika_Shastra
Serenello:
--- Citazione da: Klaus - 2011-03-16 02:35:40 ---Direi di trovarci su Skype domani, intorno alle 20,30 (se va bene come orario, altrimenti lo si cambia). Per tirare i dadi dovrei avere un plugin da qualche parte.
--- Termina citazione ---
ok per me 20:30.
però tu hai scritto domani ma intendi oggi (mercoledì 16) vero??
per registrare ho trovato questo plugin
http://www.prettymay.net/
è gratis ma ha il limite di 30 minuti, devo solo ricordarmi di riavviarlo :P
Serenello:
sto scrivendo il riassunto della sessione... la veggo lunga... :V
trovatemi un modo per registrare skype per la prossima volta pls ç_ç
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa