inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
[domenica pomeriggio] Bliss Stage
Michele Gelli:
"Neon Genesis Evangelion" incontra "Il Signore delle Mosche" in un gioco di Ben "Polaris" Leman.
Il genere umano è in guerra, ed è una guerra che verrà combattuta solo da bambini. Oggi, nel memento in cui giochiamo, nel posto in cui giochiamo, l'umanità è soggetta ad un attacco alieno senza precedenti, il Bliss. Tutti gli adulti si sentono improvvisamente stanchi e si addormentano. Ma coloro che cedono al sonno non si risvegliano più. Sembrano fare sogni piacevoli ma non reagiscono a nessuno stimolo.
Negli anni a seguire fame ed animali selvaggi mietono più vittime degli scontri fra gang per accaparrarsi il cibo. Anche ora, chi cresce cade nel Bliss e rischia di non svegliarsi più. A peggiorare le cose compaio i droni. Dal mondo dei sogni gli alieni non possono influenzare la realtà fisica. Ma i droni eistono contemporaneamente nel mondo dei sogni ed in quello reale. Fatti di carne e metallo, corazzati, invincibili. Devi scappare o devi morire. In poco tempo non ci sono più luoghi sicuri.
Ma quando tutto sembra perduto, un piccolo gruppo di sopravvissuti riesce ad abbattere un drone e in qualche modo "carpirne" la tecnologia. Sono l'ultima speranza contro gli alieni. E noi ne racconteremo la storia.
si accettano fino a 4 iscritti.
Mauro:
Se non fossi già occupato, a questo m'iscriverei al volo; se lo riproporrai alla GnoccoCon, tienimi presente.
Ezio:
Idem!
Verrai pressato a morte per replicare, Michele XD
Matteo Stendardi Turini:
Io invece mi iscrivo subito, che sennò mi fregate il posto anche qui!
[ehr, be'... Appena risulterò iscritto ufficialmente, intendo...]
Paolo "Ermy" Davolio:
Ma che figata! Mi iscriverei subito se avessi già pagato...
Non è che puoi "tenermi" un posticino per un po'? "^^ O chiedo troppo? (se no me ne torno nel mio angolino senza problemi...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa