Autore Topic: [domenica pomeriggio] Bliss Stage  (Letto 5606 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[domenica pomeriggio] Bliss Stage
« il: 2011-03-13 14:23:33 »

"Neon Genesis Evangelion" incontra "Il Signore delle Mosche" in un gioco di Ben "Polaris" Leman.


Il genere umano è in guerra, ed è una guerra che verrà combattuta solo da bambini. Oggi, nel memento in cui giochiamo, nel posto in cui giochiamo, l'umanità è soggetta ad un attacco alieno senza precedenti, il Bliss. Tutti gli adulti si sentono improvvisamente stanchi e si addormentano. Ma coloro che cedono al sonno non si risvegliano più. Sembrano fare sogni piacevoli ma non reagiscono a nessuno stimolo.


Negli anni a seguire fame ed animali selvaggi mietono più vittime degli scontri fra gang per accaparrarsi il cibo. Anche ora, chi cresce cade nel Bliss e rischia di non svegliarsi più. A peggiorare le cose compaio i droni. Dal mondo dei sogni gli alieni non possono influenzare la realtà fisica. Ma i droni eistono contemporaneamente nel mondo dei sogni ed in quello reale. Fatti di carne e metallo, corazzati, invincibili. Devi scappare o devi morire. In poco tempo non ci sono più luoghi sicuri.


Ma quando tutto sembra perduto, un piccolo gruppo di sopravvissuti riesce ad abbattere un drone e in qualche modo "carpirne" la tecnologia. Sono l'ultima speranza contro gli alieni. E noi ne racconteremo la storia.


si accettano fino a 4 iscritti.
« Ultima modifica: 2011-03-13 17:31:11 da Michele Gelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[domenica pomeriggio] Bliss Stage
« Risposta #1 il: 2011-03-13 15:08:16 »
Se non fossi già occupato, a questo m'iscriverei al volo; se lo riproporrai alla GnoccoCon, tienimi presente.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[domenica pomeriggio] Bliss Stage
« Risposta #2 il: 2011-03-13 15:19:08 »
Idem!


Verrai pressato a morte per replicare, Michele XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[domenica pomeriggio] Bliss Stage
« Risposta #3 il: 2011-03-13 15:26:13 »
Io invece mi iscrivo subito, che sennò mi fregate il posto anche qui!
[ehr, be'... Appena risulterò iscritto ufficialmente, intendo...]
« Ultima modifica: 2011-03-13 15:32:50 da Matteo Turini »

Re:[domenica pomeriggio] Bliss Stage
« Risposta #4 il: 2011-03-13 15:37:41 »
Ma che figata! Mi iscriverei subito se avessi già pagato...
Non è che puoi "tenermi" un posticino per un po'? "^^ O chiedo troppo? (se no me ne torno nel mio angolino senza problemi...)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[domenica pomeriggio] Bliss Stage
« Risposta #5 il: 2011-03-13 18:20:37 »
Idem come sopra (non mi sono ancora iscritto solo perché non ho ancora conferma da un compagno di stanza, ho già paypal caldo)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[domenica pomeriggio] Bliss Stage
« Risposta #6 il: 2011-03-14 12:40:33 »
MIO!!! (Ma non sono ancora iscritto... -_-;)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"