Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[NARRATTIVA] Apocalypse World edizione YouManual a PLAY 2011

<< < (2/7) > >>

Michele Gelli:

--- Citazione da: Mauro - 2011-03-09 08:21:35 ---
--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-03-09 01:01:37 ---49,90 euro (a cui aggiungere 5,00 euro di spese di spedizione, se il manuale non viene ritirato di persona), cifra che si abbasserà a 44,90 euro per gli iscritti alla mailing list di Narrattiva
--- Termina citazione ---
Si sa quanto costerà l'edizione normale?

Al momento ho solo ragionato sospetti che verrà fra i 20 (più probabilmente 25) ed i 30 euro. E' una "malloppa" di pagine veramente ragguardevole. In ogni caso anche questa edizione in uscita a Lucca.

Matteo Suppo:
Beh, se questo non è un OTTIMO motivo per venire alla inc... :P

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: triex - 2011-03-09 10:26:41 ---Beh, se questo non è un OTTIMO motivo per venire alla inc... :P

o a play!

quando si saprà l'ulteriore bonus del preorder? (devo ammettere che avere la mia faccia su un manuale a casa mia non mi esalta molto ... la vedo spesso e volentieri la mattina davanti allo specchio)

Fealoro:
Figata..
Purtroppo non ci sarò ad INC o al PLAY.

Scusate se faccio il paraculo, ma non c'e' altra possibilità di avere un YouManual?

TartaRosso:
Michele sta cosa dei 20 - 30 euro ti posso consigliare di scriverla anche dalle altre parti dove hai fatto pubblicità.

Lo so che dovrebbe essere chiaro che quello è il prezzo di youmanual ma non si sa mai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa