inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Si popola il calendario degli eventi

<< < (2/2)

Michele Gelli:

--- Citazione da: Antonio - 2011-03-09 10:00:14 ---domanda: l'anno scorso le conferenze sono finite in video scaricabili. questa cosa è stata ottima per chi come me ama sfruttare le con per giocare, ma apprezza sentire le conferenze. anche quest'anno ci sarà questa possibilità?

--- Termina citazione ---
UNA (quella che provvisoriamente si intitola Dibattito: Onestà emotiva nel gioco di ruolo e Contratto Sociale: “Non ti abbandonerò” contro “Nessuno si fa male” verrà ripresa (anche perché facilmente si trasformerà in un incontro a tre voci. Le altre vediamo quello che si può fare, ma non garantisco nulla.

Se qualcuno però ha telecamere e cavalletti che può mettere a disposizione è un buon momento di farcelo sapere... ;->

Michele Gelli:

--- Citazione da: Lavinia - 2011-03-09 12:52:33 ---Domanda: Paul Czege e/o Danielle Lewon hanno intenzione di presentare confereze/workshop e ci sanno ancora pensando o meno? Chiedo perchè questo influisce su cosa/quando porterò io.

--- Termina citazione ---
Paul Czege e/o Danielle Lewon sono in leggero ritardo nel darci il calendario definitivo dei loro eventi. Li stiamo pressando perché ci mollino il programma asap, che mi immagino siamo un poco tutti nella tua stessa posizione... ;-)

Moreno Roncucci:
Nel mio piccolo, anch'io ho aggiunto i miei eventi stasera.  Visto che sono tutti eventi senza preparazione, non aprirò dei thread al riguardo, ma se avete domande sul gioco (e non sulla logistica) fatele nella sezione appropriata. (gioco concreto,sotto il cofano, etc.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa