Autore Topic: Si popola il calendario degli eventi  (Letto 4981 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Si popola il calendario degli eventi
« il: 2011-03-09 00:54:27 »

Tocca a Ron Edwards ("papà" di The Forge e autore di Trollbabe e Spione) l'arduo compito di rompere gli indugi e dare fuoco alle polveri. Non solo panel (che si preannunciano davvero interessanti), ma anche pa possibilità di giocare direttamente con l'autore o addirittura provare le ultimissime novità! Fra gli evento che andranno sicuramente a ruba, anche Shahida, il gioco che avrà la sua prima pubblicazione MONDIALE in occasione della INC e verrà distribuito gratuitamente a tutti i partecipanti alla con!


Potete visitare il calendario degli eventi per essere aggiornati di tutte le iniziative.


Gioco & territorio
INC'11 è gioco ma non solo. E' anche territorio, che significa buon cibo, buon vino e buona birra. Le eccellenze gastronomiche della Romagna si daranno appuntamento per sfamare e sollazzare i giocatori: Birreria Cajun, Birrificio Anonimo Romagnolo, Antica Cascina, Consorzio "Vini di Bertinoro".
Visitate il sito che sono molte le novità in proposito..
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Si popola il calendario degli eventi
« Risposta #1 il: 2011-03-09 09:47:52 »
Domanda da newbie:

presumo che gli eventi siano ad iscrizione.
Se si quando ci si potrà iscrivere e come?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Si popola il calendario degli eventi
« Risposta #2 il: 2011-03-09 10:00:14 »
di solito dopo che sei iscritto alla con puoi iscriverti agli eventi mandando una mail agli organizzatori




domanda: l'anno scorso le conferenze sono finite in video scaricabili. questa cosa è stata ottima per chi come me ama sfruttare le con per giocare, ma apprezza sentire le conferenze. anche quest'anno ci sarà questa possibilità?

Lavinia

  • Visitatore
Re:Si popola il calendario degli eventi
« Risposta #3 il: 2011-03-09 12:52:33 »
Cose interessanti vedo ^^

Domanda: Paul Czege e/o Danielle Lewon hanno intenzione di presentare confereze/workshop e ci sanno ancora pensando o meno? Chiedo perchè questo influisce su cosa/quando porterò io.

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Si popola il calendario degli eventi
« Risposta #4 il: 2011-03-09 14:44:10 »
Domanda da newbie:

presumo che gli eventi siano ad iscrizione.
Se si quando ci si potrà iscrivere e come?
Ci si può iscrivere mandando una mail a staff@internoscon.it o ancora meglio prenotazioni@internoscon.it
Ora ho anche aggiunto un bel bottone che apre e precompila la mail.


« Ultima modifica: 2011-03-09 16:40:41 da Michele Gelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Si popola il calendario degli eventi
« Risposta #5 il: 2011-03-09 14:47:18 »
domanda: l'anno scorso le conferenze sono finite in video scaricabili. questa cosa è stata ottima per chi come me ama sfruttare le con per giocare, ma apprezza sentire le conferenze. anche quest'anno ci sarà questa possibilità?
UNA (quella che provvisoriamente si intitola Dibattito: Onestà emotiva nel gioco di ruolo e Contratto Sociale: “Non ti abbandonerò” contro “Nessuno si fa male” verrà ripresa (anche perché facilmente si trasformerà in un incontro a tre voci. Le altre vediamo quello che si può fare, ma non garantisco nulla.


Se qualcuno però ha telecamere e cavalletti che può mettere a disposizione è un buon momento di farcelo sapere... ;->

--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Si popola il calendario degli eventi
« Risposta #6 il: 2011-03-09 14:49:01 »
Domanda: Paul Czege e/o Danielle Lewon hanno intenzione di presentare confereze/workshop e ci sanno ancora pensando o meno? Chiedo perchè questo influisce su cosa/quando porterò io.
Paul Czege e/o Danielle Lewon sono in leggero ritardo nel darci il calendario definitivo dei loro eventi. Li stiamo pressando perché ci mollino il programma asap, che mi immagino siamo un poco tutti nella tua stessa posizione... ;-)
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Si popola il calendario degli eventi
« Risposta #7 il: 2011-03-13 00:55:04 »
Nel mio piccolo, anch'io ho aggiunto i miei eventi stasera.  Visto che sono tutti eventi senza preparazione, non aprirò dei thread al riguardo, ma se avete domande sul gioco (e non sulla logistica) fatele nella sezione appropriata. (gioco concreto,sotto il cofano, etc.)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui