Autore Topic: [Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill  (Letto 39609 volte)

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #105 il: 2009-02-03 12:02:14 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]Hamilton grida nuovamente per la paura, ti dice che lui non c'entra niente con  l'omicidio di quel ragazzo, che è stato Archibald, il sovraintendente Archibald, e che forse Eugene se l'è cercata... o forse no, ma comunque lui non c'entra niente...
e continua a frignare roba senza senso, implorando una pena lieve.

Non otterrai altre informazioni da lui.


Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi: ha tradito con Sybill o no?
QUando è iniziata la cosa? come è iniziata la cosa?
Chi è questa donna? sono tutte domande che jonathan vuole porre a hamilton.

Non mi strattonare verso tryphena, che viene dopo. Jonathan vuole un dialogo con un senso con hamilton prima di giudicarlo. O l'ottiene (e mi dai le risposte ed un hamilton più in se) oppure conflitto.


Citazione

Tryphena continua ad aspettare in silenzio, con il suo sguardo alla basic instinct.

che aspetti pure,  arriverà anche il suo turno... sempre che tu mi faccia finire/conflittare con hamilton

Citazione

Caro Marco, sono proprio curioso di vedere il tuo giudizio e la relativa punizione...!

(E Mattia che dice? Cosa fa Bertrand?)

Aspetto solo le risposte, poi JONATHAN giudicherà.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #106 il: 2009-02-03 15:05:21 »
Citazione
[cite] Kevlar:[/cite]
Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi:


Se la Posta diventa "Jonathan vuole scoprire ecc. ecc." (e l'omino gliele vuole nascondere), un Rilancio valido può essere "lui balbetta ma è incapace di articolare cose con un senso"... Va da sè che o lo Pari oppure un Rilancio tuo sarà "cerco altrove".
E se anche perdi, poi sarà Conflitto Successivo con l'aiuto di Bertrand (vedi esempio a pag.56, secondo pallino... "e non saranno solo parole"). ^_-

Ora forza, Dario: risposte o dadi.  :evil:

P.S.: se andate a dadi, intanto magari apriamo un'altra scena per Bertrand, che ne dite?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #107 il: 2009-02-04 08:48:55 »
Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]
Citazione
[cite] Kevlar:[/cite]
Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi:


Se la Posta diventa "Jonathan vuole scoprire ecc. ecc." (e l'omino gliele vuole nascondere), un Rilancio valido può essere "lui balbetta ma è incapace di articolare cose con un senso"... Va da sè che o lo Pari oppure un Rilancio tuo sarà "cerco altrove".
E se anche perdi, poi sarà Conflitto Successivo con l'aiuto di Bertrand (vedi esempio a pag.56, secondo pallino... "e non saranno solo parole"). ^_-

Ora forza, Dario: risposte o dadi.  :evil:

P.S.: se andate a dadi, intanto magari apriamo un'altra scena per Bertrand, che ne dite?


fai pure la tua scena, ma Triphena è MIA! .. in attesa che lo smidollato parli 8)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Dario Delfino

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #108 il: 2009-02-04 13:25:09 »
Citazione
[cite] Kevlar:[/cite]
Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi: ha tradito con Sybill o no?
QUando è iniziata la cosa? come è iniziata la cosa?
Chi è questa donna? sono tutte domande che jonathan vuole porre a hamilton.


E, scusa, ma non ci siamo capiti! Se fai delle domande io le risposte te le dò! Ma io come posso sapere quello che vuoi chiedere? Intanto ti ho detto tutto quello che potevo...

Venendo alle domande (non ho nessun motivo per andare ai dadi!)

---------------

"Non lo so... le cose stanno così ormai da parecchi mesi... Ed è cominciato tutto quando Archibald mi ha menato, pensando ingiustamente che io avessi avuto rapporti con la moglie... Io con Sybill... ehm, sì, ci sono andato una volta... ma me la sono guadagnata! Guarda!"

Ti mostra un ematoma nero sul fianco, all'altezza dei reni.

"Questo è così da tre mesi! ...Ma ormai ho capito, Sybill è meglio lasciarla ad Archibald e Jackson... combattono TROPPO per lei, non ne vale la pena. Del resto ci sono anche altre donne..." (nota: DUE donne, sempre loro, Myrna e Tryphena)

"Ed una delle donne è Myrna, credo che ora sia a casa di Sybill. E l'altra è lei: Tryphena... io lo so che stare con lei è sbagliato perchè non siamo sposati, ma in fondo io me la conquisto... volta per volta, no?
... Lo so è sbagliato lo stesso, ma io proprio non riesco a resistere!!! E' colpa sua!
... Ma non punire lei, o con me non ci starà più, ed io ho bisogno del suo calore!
"

----------------------
Citazione

Non mi strattonare verso tryphena, che viene dopo.
...
che aspetti pure,  arriverà anche il suo turno... sempre che tu mi faccia finire/conflittare con hamilton


Non ho nessuna fretta, tranquillo... :) non sto spingendo da nessuna parte, semplicemente ti descrivo anche quello che fa la tipa, altrimenti sarebbe lecito chiedersi "ma lei nel frattempo che fa, che dice?" :roll:

Tutto ok, ora? siamo tranquilli, sereni e pronti a giocare (e giudicare :twisted: ) ? :)

Ovviamente se ci sono altre domande che vuoi fare ad Hamilton o QUALUNQUE cosa tu voglia fare... PUOI! Ehi, non dimentichiamo che questo è Cnv, mica un parpuzio qualsiasi... :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #109 il: 2009-02-04 16:11:28 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
"Non lo so... le cose stanno così ormai da parecchi mesi... Ed è cominciato tutto quando Archibald mi ha menato, pensando ingiustamente che io avessi avuto rapporti con la moglie... Io con Sybill... ehm, sì, ci sono andato una volta... ma me la sono guadagnata! Guarda!"

Ti mostra un ematoma nero sul fianco, all'altezza dei reni.

"Questo è così da tre mesi! ...Ma ormai ho capito, Sybill è meglio lasciarla ad Archibald e Jackson... combattono TROPPO per lei, non ne vale la pena. Del resto ci sono anche altre donne..." (nota: DUE donne, sempre loro, Myrna e Tryphena)


jonathan, tesissimo per la follia che traspare dagli occhi dell'uomo, interrompe il barbiere: "quindi sono più di tre mesi che ogni notte tu e i tuoi "compagni" - pronuncio la parola quasi sputando - vi radunate e lottate per possedere o condividere le vostre donne e o mogli..."

Indurisco la mascella: "Quanti siete in questa oscena combutta?! Siete tutti folli o c'è qualcuno che si è opposto a questa eresia, qualcuno che non sia caduto?"

(e qui vorrei dei nomi se ci sono, oppure se non c'è nessuno in particolare, un numero)

guardo il barbiere, agitato, sudato, palesemente incapace di contenersi:

"Quindi tu ammetti di avere avuto parte fondamentale nella partenza della cosa, e ammetti di essere così vizioso e rammollito da non poterti opporre alla seduzione e al vizio bestiale che ti avvolge"



Citazione
"Ed una delle donne è Myrna, credo che ora sia a casa di Sybill. E l'altra è lei: Tryphena... io lo so che stare con lei è sbagliato perchè non siamo sposati, ma in fondo io me la conquisto... volta per volta, no?
... Lo so è sbagliato lo stesso, ma io proprio non riesco a resistere!!! E' colpa sua!
... Ma non punire lei, o con me non ci starà più, ed io ho bisogno del suo calore!
"



jonathan scuote la testa, incredulo... (pensa)"veramente quest'uomo è accecato ed ha lasciato la retta via così a lungo da non saper ritrovarla..."
Riprendo: "Cosa intendi quando dici conquistare volta per volta? cosa faresti e,per cieli dei cieli, cosa hai fatto per conquistarla? hai ucciso qualcuno? il giovane del dottore magari? oppure hai osservato impassibile mentre veniva ucciso a pugni, come una bestia?!"


jonathan aspetta le risposte e il giudizio è quasi formato... stay tuned :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Dario Delfino

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #110 il: 2009-02-05 13:50:02 »
Citazione
[cite] Kevlar:[/cite]
jonathan, tesissimo per la follia che traspare dagli occhi dell'uomo, interrompe il barbiere: "quindi sono più di tre mesi che ogni notte tu e i tuoi "compagni" - pronuncio la parola quasi sputando - vi radunate e lottate per possedere o condividere le vostre donne e o mogli..."


"Beh, in realtà Myrna non ha marito..." (deglutisce rumorosamente vedendo la tua espressione)

Citazione

Indurisco la mascella: "Quanti siete in questa oscena combutta?! Siete tutti folli o c'è qualcuno che si è opposto a questa eresia, qualcuno che non sia caduto?"


"Boh, siamo diversi, ma non tutti lo facciamo sempre... Molti hanno combattuto solo una volta o due... E' impossibile fare un conto preciso, ma orientativamente direi che almeno un terzo, se non metà, di Liver Hill ha partecipato almeno una volta a queste feste... "
GLOM


Citazione


"Quindi tu ammetti di avere avuto parte fondamentale nella partenza della cosa, e ammetti di essere così vizioso e rammollito da non poterti opporre alla seduzione e al vizio bestiale che ti avvolge"



"EH! NO NO! Io ho ceduto alla tentazione DOPO settimane che la cosa era cominciata! La mia "parte fondamentale nella partenza della cosa", come dici tu, consisteva nel ESSERE MASSACRATO DI BOTTE da Archibald, e non avevo fatto niente di male!!!"
(è disperato, se non fosse chiaro)


Citazione


Riprendo: "Cosa intendi quando dici conquistare volta per volta? cosa faresti e,per cieli dei cieli, cosa hai fatto per conquistarla? hai ucciso qualcuno? il giovane del dottore magari? oppure hai osservato impassibile mentre veniva ucciso a pugni, come una bestia?!"


Tremando e  balbettando dice: "Partecipo ai combattimenti, come tutti. Se vedo un rivale, dopo che sono stato baciato (e quindi un potenziale partner), lo picchio. Ma sempre ad armi pari!  Infatti non ho mai ucciso nessuno! E poi ormai lo sanno tutti, e tutti quelli che non vogliono entrare in questa storia si barricano in casa e stanno attenti a dove guardano... "
"Il figlio del dottore è stato un incidente... semplicemente era troppo giovane per certe cose... e comunque io non c'entro niente, quella volta ero chiuso qui nella bottega, perchè non ero stato baciato e Archibald mi sembrava più aggressivo del solito...
Non dimenticare che io sono stato la prima vittima di questa storia..!!
"

"Ti prego, sii clemente!"
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #111 il: 2009-02-05 15:03:06 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
"Beh, in realtà Myrna non ha marito..." (deglutisce rumorosamente vedendo la tua espressione)


Mio commento "fuori campo": Ma che, si mette pure a sottilizzare? Prevedo un calo della popolazione locale. Nella speranza che il Re della Vita abbia voluto che non ci sia nessuna incinta per questi "giochetti". @___@
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #112 il: 2009-02-16 09:30:04 »
scusatemi, ma sono caduto vittioma di una pandemia in casa di influenza... mi metto in pari al lavoro, poi rispondo...
Scusate ancora :oops:  :oops:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #113 il: 2009-02-24 09:22:22 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
"Beh, in realtà Myrna non ha marito..." (deglutisce rumorosamente vedendo la tua espressione)

"Boh, siamo diversi, ma non tutti lo facciamo sempre... Molti hanno combattuto solo una volta o due... E' impossibile fare un conto preciso, ma orientativamente direi che almeno un terzo, se non metà, di Liver Hill ha partecipato almeno una volta a queste feste... " GLOM

"Quindi tu ammetti di avere avuto parte fondamentale nella partenza della cosa, e ammetti di essere così vizioso e rammollito da non poterti opporre alla seduzione e al vizio bestiale che ti avvolge"

"EH! NO NO! Io ho ceduto alla tentazione DOPO settimane che la cosa era cominciata! La mia "parte fondamentale nella partenza della cosa", come dici tu, consisteva nel ESSERE MASSACRATO DI BOTTE da Archibald, e non avevo fatto niente di male!!!"

"Cosa intendi quando dici conquistare volta per volta? cosa faresti e,per cieli dei cieli, cosa hai fatto per conquistarla? hai ucciso qualcuno? il giovane del dottore magari? oppure hai osservato impassibile mentre veniva ucciso a pugni, come una bestia?!"

Tremando e  balbettando dice: "Partecipo ai combattimenti, come tutti. Se vedo un rivale, dopo che sono stato baciato (e quindi un potenziale partner), lo picchio. Ma sempre ad armi pari!  Infatti non ho mai ucciso nessuno! E poi ormai lo sanno tutti, e tutti quelli che non vogliono entrare in questa storia si barricano in casa e stanno attenti a dove guardano... "

"Il figlio del dottore è stato un incidente... semplicemente era troppo giovane per certe cose... e comunque io non c'entro niente, quella volta ero chiuso qui nella bottega, perchè non ero stato baciato e Archibald mi sembrava più aggressivo del solito...
Non dimenticare che io sono stato la prima vittima di questa storia..!!"

"Ti prego, sii clemente!
"


La mascella di Jonathan sembra quasi scricchiolare tanto è tesa. Lo sguardo, duro e fisso, squadra l'uomo piagnucolante che si tormenta le mani "veramente costui è incapace di opporsi al vizio che è entrato in lui. Non è in grado di parlare come un uomo, ma solo come uno schiavo..."

Jonathan accenna un assenso, come fosse giunto ad una decisione, poi comincia a parlare, con l'autorita del suo mandato:
"hai tradito la fede. hai tradito il tuo dovere. hai tradito la tua comunità. Hai ceduto alla fornicazione e hai contaminato una o più donne, che non erano tue (da notare che vista la mentalita dell'ambientazione, jonathan crede comunque che sia colpa più sua che delle donne, vista la posizione di uomo e donna nella fede), hai picchiato, malmenato e dato scandalo ai tuoi fratelli, sei diventato una pianta malata della vigna, che diffonde col suo esempio malattia e corruzione."
-Guardo il volto di Hamilton farsi terreo e tremante-
"Eppure...-pausa di rassegnazione-... eppure sei così schiavo del vizio che ancora non riesci o non puoi parlare in tua difesa come un vero uomo, o portare il peso delle tue azioni..."

"per cui il mio verdetto è questo: Prima tornerai uomo, poi verrai processato. Ti presenterai stasera alla nostra convocazione, col capo cosparso di cenere e gli abiti stracciati. Ciascun fedele che non si sia corrotto potra darti una bastonata sulla schiena, sui lombi o sulle gambe, se ritiene che tu lo abbia scanadalizzato col tuo comportamento. Per ogni persona che hai picchiato, verrai nuovamente bastonato. per ogni notte che hai ceduto alla fornicazione, verrai nuovamente bastonato."

mano a mano che il dovere del giudizio procede, lo sguardo si fa pensoso
"E tuttavia non permettero che tu sia bastonato più di 120 volte, mentre gli altri fratelli che ancora devono essere chiamati in causa potranno schiaffeggiarti il volto o ammonirti."

"Se sopravviverai, verrai lavato, curato, e messo in isolamento. Per altri 15 gg non potrai che bere acuq e mangiare pane, in segno di penitenza, e ti verranno lette quotidianamente dal nuovo sovrintendente le scritture."

"Se alla fine rinnegherai questo falso culto, lavorerai per un anno nella comunità, gratuitamente, guadagnandoti il favore dei fratelli e cedendo i tuoi beni in eccesso, vestendo saio e mangiando sobriamente. Al termine dell'anno, verrai reintegrato o bandito, a seconda del giudizio del nuovo sovrintendente."

"Se invece dopo la purificazione non rinnegherai i tuoi crimini e i tuoi compagni, sarai ritenuto colpevole, e impiccato nella pubblica piazza per stregoneria"

Infine lo sguardo pensoso si fa di nuovo determinato: "Se invece fuggirai, sarai braccato come eretico e catturato. io stesso guidero la caccia... e io sono molto capace col fucile - sparo con casualità , centrando in pieno un'insegna alle mie spalle- e non mirero al petto nè alla testa, ma alle gambe, perchè tu sia ricondotto al giudizio."

Aspetto la risposta dell'uomo, e mi giro verso tryphena. Trattengo a stento il fastidio nella mia voce "ed ora veniamo a te, ragazza (e non dico donna perchè non è sposata). Com'è che hai venduto l'anima ai demoni?"
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Dario Delfino

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #114 il: 2009-03-03 11:56:31 »
Ammazza che giudizio! E certo che ti sei fatto attendere: hai sparato una sentenza degna della corte di cassazione! :wink:

Ok, continuiamo.

----------------

(Come era facile aspettarsi) Il barbiere nasconde il volto tra le mani e scoppia a piangere."Nooo... noo! Perchè? Perchè?" Singhiozza.
La donna sembra non curarsi affatto della cosa.
Ti guarda fisso negli occhi e non puoi fare a meno di notare quanto lei sia bella.

Poi ti dice: "Come puoi essere così inflessibile, fratello? Non lo vedi come frigna? Sembra un bambino, forse dovresti essere più gentile con lui...
In fondo siamo sempre stati consenzienti, no?
"

Lancia uno sguardo malizioso.

"Credo che il tuo giudizio dipenda dal fatto che tu non abbia mai provato il piacere della carne... Anche io ero come te un tempo, ma ora ho capito che non c'è niente di male nel dare e ricevere piacere. Prima di condannarlo a morte dovresti CAPIRE veramente perchè ha 'peccato'..."

Si avvicina e ti bacia sulla bocca.

-------

Che fai, cosa pensi?

Nota: visto che la cosa andrà avanti ancora un po', forse sarebbe meglio se anche Bertrand avesse una sua scena.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #115 il: 2009-03-03 15:05:39 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
Nota: visto che la cosa andrà avanti ancora un po', forse sarebbe meglio se anche Bertrand avesse una sua scena.


Ok.
Bertrand va a cercare di capire un po'chi è e che cosa fa questa Myrna, di cui ancora non è saltato fuori nulla.

EDIT: in concreto, fa un po'di domande in giro per trovarla ma anche per capire che cosa la gente pensa di lei.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #116 il: 2009-03-03 16:46:19 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
Si avvicina e ti bacia sulla bocca.

-------

Che fai, cosa pensi?

Nota: visto che la cosa andrà avanti ancora un po', forse sarebbe meglio se anche Bertrand avesse una sua scena.


COL CAVOLO.Vuoi dire ce ci prova. e fuori i dadi!

Jonathan è piuttosto sicuro di se, non si sente particolarmenete attratto dalla donna, nonostante la sua bellezza. Sà di essere prescelto dal signore della vita per questo ufficio, e se questo comporta la castità, vuol dire che lui resterà casto.

tende la maschella e dice "Sorella, pensa bene a quello che fai, e rinnega e pentiti per quello che hai fatto. Sei una tentatrice...e io sono la penitenza, la cenere rovente inviata dal cielo per cauterizzare il vizio..."

A te!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #117 il: 2009-03-03 16:52:51 »
Citazione da: "Kevlar"
[cite] seneca29:[/cite]
COL CAVOLO.Vuoi dire ce ci prova. e fuori i dadi!

Lo immaginavo! ^_^
Così si fa!
« Ultima modifica: 2009-03-24 11:40:06 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Dario Delfino

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #118 il: 2009-03-05 12:14:27 »
Beh, ce lo aspettavamo un po' tutti...

Dunque... vengano i dadi!
Aiutatemi con la posta: va bene "sedurre Jonathan?"

In caso tiro:
Acutezza + Cuore + influenza demoniaca (perchè i demoni VOGLIONO che i cani siano sedotti) + relazione con Jonathan.


Tryphena è NPC #4:

Acuity: 5d6
Body: 6d6
Heart: 4d6
Will: 5d6

Trait #1: 1d10
Trait #2: 2d4
Trait #3: 1d6
Trait #4: 1d10

Relationship #1: 1d8
Relationship #2: 1d6

Quindi sarebbero:
5d6+4d6+1d8+ 5d10 di influenza demoniaca.

Se è ok il mio tiro è questo http://lapo.it/CnV/dadi.php?time=1236251378: 1 1 1 1 2 2 2 3 4 4 4 5 5 5 9    (scarsetto, eh?)

Ho scordato i tratti: bellezza 1d6 e baciare 1d10 (incorporati nella narrazione) http://lapo.it/CnV/dadi.php?time=1236251581: 1 e 9.

Ottimo.
Porto avanti 4 e 5 per il bacio.

Passo a te la parola, già pregustando lo schiocco del manrovescio alla dolce fanciulla peccatrice... :twisted:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #119 il: 2009-03-24 11:41:02 »
Dunque... Proseguiamo? ?______?
Io attendo il framing della mia scena, e tocca a Marco rispondere alla sua.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: