Autore Topic: [Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill  (Letto 39662 volte)

Dario Delfino

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #90 il: 2009-01-27 12:40:12 »
Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]B: Allora... Jackson.

(non Hamilton ;) ma no problem, ci siamo capiti)


Ehehe! :oops:

Citazione

B: Mi piace poco che tu parli di violenza ai bambini della città.
B si passa le mani, grandi e forti, sulla barba di 2 giorni che non vede l'ora di radersi. Intanto, lo fissa.
B: Raccontami un po'com'è iniziata 'sta storia di gente che fa a pugni. Perchè fa a pugni? Abbiamo saputo che c'è anche scappato un morto e che ci sono, come dire, rumori la sera fino a tardi.

B vorrebbe fargli mille domande, ma per ora attende risposta.



Jackson ti dice che non conosce l'origine di tutto. Ma capisci che mente. Fai pressioni (dimmi come) e lui ti confessa che... è colpa sua!

E' lui infatti che per primo ha peccato, quando si è innamorato di Sybill.
"Lei era sposata, è vero, ma l'amore... Ed è un amore reciproco, credimi! Un amore che travalica ogni confine... E poi il signore della vita ha reso Sybill una donna troppo sensibile e troppo esigente... Credimi, Fratello Bertrand, alla mia amata un uomo solo non basta... Ma due mariti sarebbero perfetti! Lei ama ME e ama Archibald... E noi amiamo lei. Sarei ben felice di poterla sposare e, creando questa strana famiglia, sistemare ogni cosa..."

Fa un pausa per bere un bicchier d'acqua.

"Pensaci, fratello, Bertrand. Niente più risse, niente più baci sinonimo di violenza...  A proposito, è GRAZIE A ME, che c'è stato SOLO un morto... altrimenti le lotte per Sybill (e poi per le altre, che invece che sono delle vere peccatrici e con le quali io non ho mai avuto nulla a che fare) avverrebbero con le pistole!"

Sorride contento...

"Ed è per questo che prima ho fatto vedere a tutti che ero "indignato" per la vostra reazione, per la vostra lotta "sleale". Ma ora che non c'è nessuno che sente, soprattutto i bambini... posso essere sincero e dirti che avete fatto bene, tutto sommato! Ma la gente non avrebbe capito, perciò ho sparato al tuo amico.. Tanto sapevo che non gli sarebbe successo nulla anche se... TI GIURO, io avevo mirato a terra!!!"

(e sappiamo tutti che dice la verità, vero? :wink:)  

"E sono contento di quel che hai detto ai miei ragazzi, davvero!" Ride e ti stringe la mano.

"Mi auguro che tu ed il tuo collega riusciate a sistemare le cose qui in città. Il mio consiglio è proprio quello di permettere una tantum un matrimonio con due mariti. Lo so, è una cosa strana e difficile, ma confido nella vostra saggezza"

Fa un inchino e tre passi indietro, che lo portano dietro la cattedra.

-------
Se c'è qualcosa di poco chiaro chiedete pure!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #91 il: 2009-01-27 14:59:11 »
omma che caspero, seneca!!!

avevo capito che fosse hamilton quello che aveva tradito con sybill archibald, non jackson...quindi il pappone cicciotto non è il motore primo della cosa... checcavolo, allora cambio decisamente registro...e in effetti mi domandavo perchè ancora non confessava il suo ruolo nella storia...
credevo avessi solo scambiato una volta il nome, e non il png... :(

Vabbuo cambio completamente registro d'incontro.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #92 il: 2009-01-27 15:12:57 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
" Perdonatemi, signor Cane della Vigna, vi prego, perdonatemi... è che lei è irresistibile... vi giuro, lo so che sbaglio, ma è lei E' LEI che mi provoca, è troppo sexy è esagerata, io... lei... è colpa sua!!!"


Nota: Dario, ti "sopracciglierei" (ormai è un termine tecnico, in questo forum! :P ) la parola "sexy", se fosse un rilancio.
In un contesto così repressivo, una parola del genere forse manco esiste. ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Dario Delfino

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #93 il: 2009-01-28 10:53:38 »
Citazione
[cite] Kevlar:[/cite]
avevo capito che fosse hamilton quello che aveva tradito con sybill archibald, non jackson...quindi il pappone cicciotto non è il motore primo della cosa... checcavolo, allora cambio decisamente registro...e in effetti mi domandavo perchè ancora non confessava il suo ruolo nella storia...
credevo avessi solo scambiato una volta il nome, e non il png... :(


Archibald ha menato Hamilton, il barbiere cicciottello.
Ma è (anche?) Jackson, il maestro magro coi baffi, che se la intendeva con Sybill...

Sta a voi fare giustizia... :P


Ps. Sostituire il termine "sexy" con il termine "provocante".
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #94 il: 2009-01-28 12:07:19 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
Archibald ha menato Hamilton, il barbiere cicciottello.
Ma è (anche?) Jackson, il maestro magro coi baffi, che se la intendeva con Sybill...


Voglio capire...quando Archibald ha detto che aveva picchiato hamilton, per metterlo al suo posto perchè si era accorto che Sybill gli era fedele...quello era hamilton o jackson?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #95 il: 2009-01-28 12:46:54 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
Jackson ti dice che non conosce l'origine di tutto. Ma capisci che mente. Fai pressioni (dimmi come) e lui ti confessa che... è colpa sua!


B gli spara un'occhiataccia: Raccontala ad un altro, Jackson.

Citazione

E' lui infatti che per primo ha peccato, quando si è innamorato di Sybill.
"Lei era sposata, è vero, ma l'amore... Ed è un amore reciproco, credimi! Un amore che travalica ogni confine... E poi il signore della vita ha reso Sybill una donna troppo sensibile e troppo esigente... Credimi, Fratello Bertrand, alla mia amata un uomo solo non basta... Ma due mariti sarebbero perfetti! Lei ama ME e ama Archibald... E noi amiamo lei. Sarei ben felice di poterla sposare e, creando questa strana famiglia, sistemare ogni cosa..."

Fa un pausa per bere un bicchier d'acqua.


B ne approfitta per riordinare i pensieri e farsi passare la voglia di prendergli la testa e sbattergliela sul muro finchè non mette giudizio. :P

B, tutto d'un pezzo: Punto primo, scordati 'sta storia del matrimonio anomalo. Si chiama bigamia, ed ora che hai imparato la parola, dimenticatela. Punto secondo, meglio fare due chiacchiere con Sybill. Già che ci sei, dimenticati anche lei. Dì un po', che razza di famiglia credi di poter fare con una donna che ha questo genere di iniziative invece che badare al bene suo e degli altri?

Citazione

"Pensaci, fratello, Bertrand. Niente più risse, niente più baci sinonimo di violenza...  A proposito, è GRAZIE A ME, che c'è stato SOLO un morto... altrimenti le lotte per Sybill (e poi per le altre, che invece che sono delle vere peccatrici e con le quali io non ho mai avuto nulla a che fare) avverrebbero con le pistole!"

Sorride contento...

"Ed è per questo che prima ho fatto vedere a tutti che ero "indignato" per la vostra reazione, per la vostra lotta "sleale". Ma ora che non c'è nessuno che sente, soprattutto i bambini... posso essere sincero e dirti che avete fatto bene, tutto sommato! Ma la gente non avrebbe capito, perciò ho sparato al tuo amico.. Tanto sapevo che non gli sarebbe successo nulla anche se... TI GIURO, io avevo mirato a terra!!!"

(e sappiamo tutti che dice la verità, vero? :wink:)  


B, colta la panzana galattica, prende il Libro Della Vita rimasto sul tavolo e glielo avvicina: Giuri? Giura come si deve, sul Libro.
(l'idea è che crolli ed ammetta di aver detto una balla, visto che, come tu mi dici, l'ha sparata. E grossa, aggiungerei. Se non "crolla", fuori i dadi)

Citazione

"Mi auguro che tu ed il tuo collega riusciate a sistemare le cose qui in città. Il mio consiglio è proprio quello di permettere una tantum un matrimonio con due mariti. Lo so, è una cosa strana e difficile, ma confido nella vostra saggezza"

Fa un inchino e tre passi indietro, che lo portano dietro la cattedra.


B, a mezza voce e denti stretti (e se sente, amen): Già, confidare nella saggezza locale mi pare troppo.
Poi, a voce alta: Niente "una tantum", le eccezioni fan presto a diventare regole, da queste parti. Ci vediamo presto.

B, se non c'è altro, se ne va. Raggiunge il collega Jonathan (con l'idea anche di pranzare, ha fame, e di approfittare del pranzo per parlare col collega).

Direi che potrei unirmi alla scena in corso con Jonathan, Hamilton e Tryphena (bel nome, dove l'hai tirato fuori?), se nessuno ha niente in contrario. Altrimenti, aspetto e commento da fuori campo. ;)

_____________________________

Ricapitolando fin qui - Dario dammi conferma o correggi!

La faccenda pare iniziata con Sybill, moglie dell' (Ex-)Sovrintendente Archibald, che ha una relazione anche con Jackson (il maestro).

Archibald le suona a Jackson e Sybill approva e lo ricompensa sessualmente.

Non sappiamo bene come, ma 'sta cosa s'è evoluta fino ad una "usanza" di tutta la Città: duelli rituali per fare sesso con queste tre donne.

Il Sovrintendente Archibald ha ucciso Eugene, il figlio del giovane dottore, per uno di questi "duelli rituali" messi in giro da queste "allegre ragazze", con "in palio" Tryphena (?), che, appena beccata da Jonathan con il barbiere (Hamilton), non trova di meglio che fare la maiala anche con lui. -_-;

La terza "allegrotta", Myrna, ancora non è apparsa.
_____________________________

Commento mio: 'sta Città è proprio messa male. Donne che mettono la lussuria sopra tutto e uomini con ben poca spina dorsale disposti a fare tutto per una copula extramatrimoniale.

Se Bertrand non dà fuoco a tutto, stile Castigo Divino su Sodoma e Gomorra, sarà solo perchè Jonathan lo mette un po'calmo... o per i bambini da salvare da questi begli esempi.
Anche perchè possiamo immaginare come questa gente, così presa dalle attività notturne, si prenda cura dei campi, degli animali, ecc.: ci sono danni indiretti da sommare ai danni diretti (feriti, un morto, ecc.).
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #96 il: 2009-01-28 14:50:52 »
vorrei mandarla avanti ancora un poco io, se non ti secca, korin...
..ma aspetto un attimo la chiarificazione di seneca, che poi ne ho una grossa da fare  8)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #97 il: 2009-01-28 16:34:52 »
Citazione
[cite] Kevlar:[/cite]vorrei mandarla avanti ancora un poco io, se non ti secca, korin...


No problem. ^_^
Resto in attesa, allora, e faccio il tifo dagli spalti. :P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Dario Delfino

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #98 il: 2009-01-29 10:53:33 »
Citazione
Voglio capire...quando Archibald ha detto che aveva picchiato hamilton, per metterlo al suo posto perchè si era accorto che Sybill gli era fedele...quello era hamilton o jackson?


Era HAMILTON. (e Archibald sospettava che la moglie NON gli fosse fedele)

Citazione

La faccenda pare iniziata con Sybill, moglie dell' (Ex-)Sovrintendente Archibald, che ha una relazione anche con Jackson (il maestro).

Archibald le suona a Jackson e Sybill approva e lo ricompensa sessualmente.


Archibald le suona a HAMILTON. Direte voi: ma che c'entra 'sto tizio? Ebbene o Archibald ha equivocato (menando un innocente, e la moglie l'ha comunque ricompensato), oppure ANCHE Hamilton se la faceva con la moglie. Per il resto tutto ok.

Scusate se sono stato confuso, in effetti la situazione è ingarbugliata ed anche io ho equivocato i nomi una volta, ma spero che ora ci siamo capiti. :oops:

---------------------

Citazione
B, colta la panzana galattica, prende il Libro Della Vita rimasto sul tavolo e glielo avvicina: Giuri? Giura come si deve, sul Libro.
(l'idea è che crolli ed ammetta di aver detto una balla, visto che, come tu mi dici, l'ha sparata. E grossa, aggiungerei. Se non "crolla", fuori i dadi)


:shock: Ma come?!? Nel conflitto iniziale, se ti ricordi, Jackson aveva sparato mirando ALLE GAMBE di Jonathan!!! E poi è stato Marco che ha parato il colpo dicendo che la pallottola gli rimbalzava sul petto... (ed io ho anche "storto il naso"...) Quindi Jackson NON mente! O almeno...
"Sì, va be', ho sparato verso terra e c'era il rischio di prenderlo alle gambe, ma ero certo che non sarebbe successo nulla" (ed è sincero)

Quando Bertrand esce Jackson gli urla dietro "pensaci!" e la sua voce è palesemente preoccupata (e lo posso capire, povero Jackson!)

----------------------------

("Tryphena" l'ho preso dal manuale, mi sa! :wink:)

Sulla città... sono felicissimo di sentire il commento di Mattia, anche perchè è buon materiale per la prossima città... :twisted:

Adesso resto in attesa di Marco e del suo colpo grosso.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #99 il: 2009-01-29 11:16:17 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
Scusate se sono stato confuso, in effetti la situazione è ingarbugliata ed anche io ho equivocato i nomi una volta, ma spero che ora ci siamo capiti. :oops:


capito...capito ora. Meglio chiarisi, anche se su un pbf ha un costo.


Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
:shock: Ma come?!? Nel conflitto iniziale, se ti ricordi, Jackson aveva sparato mirando ALLE GAMBE di Jonathan!!! E poi è stato Marco che ha parato il colpo dicendo che la pallottola gli rimbalzava sul petto... (ed io ho anche "storto il naso"...) Quindi Jackson NON mente! O almeno...
"Sì, va be', ho sparato verso terra e c'era il rischio di prenderlo alle gambe, ma ero certo che non sarebbe successo nulla" (ed è sincero)

Quando Bertrand esce Jackson gli urla dietro "pensaci!" e la sua voce è palesemente preoccupata (e lo posso capire, povero Jackson!)


permettimi un commento tranquillissimo: nessuno sa che jackson ha sparato alle gambe. Jackson ha sparato, e voleva magari mirare alle gmabe. Ma dove arriva la pallottola, dipende dai dadi tuoi per l'azione di sparare e dai dadi miei per rispondervi (quindi dal fallout). Era nel mio diritto descrivere come paravo il tuo attacco, perche in quel momento narravo io i fati...e i fatti sono stati: "jackson ha sparato, e la pallottola mi è rimbalzata sul petto."

Non accade quello che pensi tu seneca ai png (nei conflitti eh!), ma quello che decide il sistema. Chinque, con questi fatti, sarebbe processabile. E la difesa "non volevo farlo" è labile... e di sicuro bertrand non può saperlo che è la verità! La verità non esiste nel sistema di gioco (nella vita si, ma quella è un'altra cosa) esistono fatti e interpretazioni dei cani (e vabbe, se proprio ci tieni, anche dei png, ma con minor valore).
Magari sono i demoni ad aver alzato la mira, cercando il colpo assassino... dipende dal conflitto, e il conflitto ha detto così :D

my 2 cents, e ora torno a pensare alla risposta di jonathan!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #100 il: 2009-01-29 11:41:38 »
Quindi...

Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
Citazione

La faccenda pare iniziata con Sybill, moglie dell' (Ex-)Sovrintendente Archibald, che ha una relazione anche con Jackson (il maestro).

Archibald le suona a Jackson e Sybill approva e lo ricompensa sessualmente.


Archibald le suona a HAMILTON.
Direte voi: ma che c'entra 'sto tizio? Ebbene o Archibald ha equivocato (menando un innocente, e la moglie l'ha comunque ricompensato), oppure ANCHE Hamilton se la faceva con la moglie. Per il resto tutto ok.


Ah, messi bene, stiamo... :P
Qui c'è da fare un altro giro di "spremitura PnG"... Poi magari li si mette pure a confronto gli uni con gli altri... Vedremo.

Citazione

Citazione
B, colta la panzana galattica, prende il Libro Della Vita rimasto sul tavolo e glielo avvicina: Giuri? Giura come si deve, sul Libro.
(l'idea è che crolli ed ammetta di aver detto una balla, visto che, come tu mi dici, l'ha sparata. E grossa, aggiungerei. Se non "crolla", fuori i dadi)


:shock: Ma come?!? Nel conflitto iniziale, se ti ricordi, Jackson aveva sparato mirando ALLE GAMBE di Jonathan!!! E poi è stato Marco che ha parato il colpo dicendo che la pallottola gli rimbalzava sul petto... (ed io ho anche "storto il naso"...) Quindi Jackson NON mente! O almeno...
"Sì, va be', ho sparato verso terra e c'era il rischio di prenderlo alle gambe, ma ero certo che non sarebbe successo nulla" (ed è sincero)


B, un po'alterato: Allora non sei cattivo, sei solo un incosciente di prima categoria! Prova di nuovo a puntare un'arma contro qualcuno e ti faccio provare io com'è essere dalla parte della canna. Vista la mira che hai, una pistola non la dovresti manco portare.

E con questo dovremmo aver sistemato la discrepanza, giusto?

Citazione

Quando Bertrand esce Jackson gli urla dietro "pensaci!" e la sua voce è palesemente preoccupata (e lo posso capire, povero Jackson!)


B ascolta ma lo ignora intenzionalmente.

Citazione

----------------------------
("Tryphena" l'ho preso dal manuale, mi sa! :wink:)

Sulla città... sono felicissimo di sentire il commento di Mattia, anche perchè è buon materiale per la prossima città... :twisted:


Benissimo!
Per i commenti sulla partita nel suo complesso, c'è anche questo thread qui, sfruttiamolo, se serve. ^_-
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Kevlar

  • Membro
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #101 il: 2009-01-30 10:09:25 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]Hamilton, il barbiere, comincia a tremare come una foglia e a balbettare cose quasi senza senso. Tryphena sospira, lui si gira verso di lei e... comincia a sudare come un porco.
Le si butta addosso, per baciarla, ma lei lo scaccia e ride.
Lui si abbatte, e demoralizzato ti dice:
" Perdonatemi, signor Cane della Vigna, vi prego, perdonatemi... è che lei è irresistibile... vi giuro, lo so che sbaglio, ma è lei E' LEI che mi provoca, è troppo sexy è esagerata, io... lei... è colpa sua!!!"

La guarda e poi, vedendo il suo sguardo, si pente immediatamente di quanto ha detto e le si butta ai piedi abbracciandole le ginocchia e chiedendole scusa.

 "No, no... è colpa mia! Sono io che devo essere punito, giusto! Però non so come fare... non riesco a resistere... Ma non punite lei, lasciatela stare, per pietà! E vi prego, vi scongiuro vi supplico, prima della mia condanna lasciatemi dieci minuti con lei, così che possa amarla per l'ultima volta e poi farò tutto quello che vorrete... abbiate pietà!"


Un colpo di fucile  risuona nella babele di confusione che hamilton sta facendo...jonathan ritto, col fucile puntato per aria ed ancora fumante, sembra la ieratica statua del giusto, con la mandibola tesa per la rabbia...

"Fratello hamilton, sono io il tuo giudice,e a me ti rivolgerai" (ora voglio che sia chiaro...hamilton parla con me, senno fuori i dadi seneca!)
"devi rispondere di adulterio, istigazione all'impudicizia e all'infedelta, condotta scorretta e scandalo verso la tua comunità"
Un secondo di silenzio..."sei accusato anche di concorso nell'omicidio del giovane figlio del dottore"

"Cosa rispondi?!"

Non stacco gli occhi dalla scena infame, ma guarda principalmente Tryphena, sfidandola perr il controllo di hamilton...


se torna a girarsi verso la tipa, conflitto per ottenere la sua attenzione e fargli dare risposte un minimo costruttive..
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Kevlar »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #102 il: 2009-01-30 10:41:38 »
Citazione
[cite] Kevlar:[/cite]
Un colpo di fucile  risuona nella babele di confusione che hamilton sta facendo...jonathan ritto, col fucile puntato per aria ed ancora fumante, sembra la ieratica statua del giusto, con la mandibola tesa per la rabbia...


Ti dò una fanmail.
Ah, no, scusate, gioco sbagliato.  :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Dario Delfino

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #103 il: 2009-02-02 17:47:06 »
Hamilton grida nuovamente per la paura, ti dice che lui non c'entra niente con  l'omicidio di quel ragazzo, che è stato Archibald, il sovraintendente Archibald, e che forse Eugene se l'è cercata... o forse no, ma comunque lui non c'entra niente...
e continua a frignare roba senza senso, implorando una pena lieve.

Non otterrai altre informazioni da lui.

Tryphena continua ad aspettare in silenzio, con il suo sguardo alla basic instinct.

------

Caro Marco, sono proprio curioso di vedere il tuo giudizio e la relativa punizione...!

(E Mattia che dice? Cosa fa Bertrand?)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
« Risposta #104 il: 2009-02-02 18:20:11 »
Citazione
[cite] seneca29:[/cite]
(E Mattia che dice? Cosa fa Bertrand?)


Bertrand nulla, è in strada per arrivare all'appuntamento con Jonathan.
Se non gli capita nulla, attendo che Marco finisca la scena e poi ne apriamo una con i Cani che si consultano.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: