2) Suppongo che "sguardo allucinato", "labbra estremamente rosse" e "ombra più scura" siano segni della Possessione che i nostri PG riconoscono.
Dario? E' "evidente possessione" o no?
Sentiamo seneca, ma direi di sì, perche se quando tiri in ballo il tratto demone, il tratto è evidente (come per gli altri tratti di un duello), o almeno siamo credo autorizzati a darlo per percepito dai nostri cani.
Marco, magari dopo ti posso prestare io un dado se hai in mente un Rilancio davvero bastardo. Io ne sto già pensando uno cattivissimo... 
Dadi rimasti: 1 2 3 4 4 6 8
mi piacerebbe tanto, perchè il mio rilancio può essere solo un dado, e vorrei fare del supernatural (checcavolo, non vedevo l'ora da quando è stato detto che è posseduto)
ma la mia domanda ora è questa:
la coppia più alta ora l'hai tu...quindi devi fare tu il raise? o si conta che a inizio "round" (prima dell'introduzione del tratto) la più alta era la mia? (personalmente direi che secondo me devi cominciare tu il raise.)
E' incredibile come ci siano dubbi farlocchi annidati in giro

Aspettiamo di decidere questo e dell'evidenza del soprannaturale (ma direi che è una guess lecita, chi può dire il contrario?) e poi chi rilancia, va avanti
Ah, e direi OK con il testo di gico rosso OK?
Quanlocosa del tipo