[cite] Kevlar:[/cite]
Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi: ha tradito con Sybill o no?
QUando è iniziata la cosa? come è iniziata la cosa?
Chi è questa donna? sono tutte domande che jonathan vuole porre a hamilton.
E, scusa, ma non ci siamo capiti! Se fai delle domande io le risposte te le dò! Ma io come posso sapere quello che vuoi chiedere? Intanto ti ho detto tutto quello che potevo...
Venendo alle domande (non ho nessun motivo per andare ai dadi!)
---------------
"
Non lo so... le cose stanno così ormai da parecchi mesi... Ed è cominciato tutto quando Archibald mi ha menato, pensando ingiustamente che io avessi avuto rapporti con la moglie... Io con Sybill... ehm, sì, ci sono andato una volta... ma me la sono guadagnata! Guarda!" Ti mostra un ematoma nero sul fianco, all'altezza dei reni.
"
Questo è così da tre mesi! ...Ma ormai ho capito, Sybill è meglio lasciarla ad Archibald e Jackson... combattono TROPPO per lei, non ne vale la pena. Del resto ci sono anche altre donne..." (nota: DUE donne, sempre loro, Myrna e Tryphena)
"
Ed una delle donne è Myrna, credo che ora sia a casa di Sybill. E l'altra è lei: Tryphena... io lo so che stare con lei è sbagliato perchè non siamo sposati, ma in fondo io me la conquisto... volta per volta, no?
... Lo so è sbagliato lo stesso, ma io proprio non riesco a resistere!!! E' colpa sua!
... Ma non punire lei, o con me non ci starà più, ed io ho bisogno del suo calore!"
----------------------
Non mi strattonare verso tryphena, che viene dopo.
...
che aspetti pure, arriverà anche il suo turno... sempre che tu mi faccia finire/conflittare con hamilton
Non ho nessuna fretta, tranquillo...

non sto spingendo da nessuna parte, semplicemente ti descrivo anche quello che fa la tipa, altrimenti sarebbe lecito chiedersi "ma lei nel frattempo che fa, che dice?" :roll:
Tutto ok, ora? siamo tranquilli, sereni e pronti a giocare (e giudicare :twisted: ) ?
Ovviamente se ci sono altre domande che vuoi fare ad Hamilton o QUALUNQUE cosa tu voglia fare... PUOI! Ehi, non dimentichiamo che questo è Cnv, mica un parpuzio qualsiasi... :wink: