Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Cnv] Actual play: Woodritz
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]No va be', non esageriamo...
Voglio dire che lei era CONVINTISSIMA che in realtà fosse "tutto già pronto", che io sapessi tutto, che qualunque cosa lei avesse fatto fare al suo pg non sarebbe cambiato nulla nella storia e quindi aveva un atteggiamento del tipo "dimmi cosa fare"... Era molto spettatrice e poco autrice, ma CREDO dipenda dal fatto che 1. si vergognava a "recitare" e 2. Voleva innanzitutto vedere come giocavamo io e mio fratello.
"Master posso?" l'ha detto un paio di volte perchè non aveva chiaro quel che poteva fare.
--- Termina citazione ---
(rispondo qui anche alla richiesta che mi hai fatto in MP)
1) Il "pare tutto già pronto" capita, ma non è un problema. ^__^
2) Il "dimmi cosa devo/dovrei fare" è normale nei novellini (specie nelle ragazze, o è solo una mia impressione?). Scompare un po'alla volta, non farle pressioni, lascia che giochi. Idem per il "Master, posso?".
Certo è che se poi si abitua bene e poi va a giocare con un master parpuziosissimo, si prenderà delle sonore legnate "perchè non sa giocare". ;)
3) La città: ad una prima lettura mi sembrava (ERRONEAMENTE) che avessi settato tu il livello di soprannaturale. Invece ho visto che sono stati i giocatori, quindi nulla da dire. Bene per le posizioni ben definite dei PnG e per il fatto che non sono troppi di numero (come prima città è meglio stare sul semplice, credo).
Ma il complimento migliore è il fatto che tu ti sia divertito, credo... Non devo fartelo io! ^_________^
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
Per il resto, non ho voglia di fare pulci alla tua città stavolta: si sono divertiti tutti, è questo l'importante. Bravo! 8)
--- Termina citazione ---
:D
Assodato che tutto è andato bene, che ci siamo divertiti e che la città (eh, ho solo seguito le istruzioni! :wink:) era abbastanza buona, sentiti pure libero di "fare le pulci", se questo può aiutarmi a fare LE PROSSIME città anche migliori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa