Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

[Video Game] Monster Hunter

<< < (2/2)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Arioch - 2011-03-03 10:50:03 ---Quarto mi pare... ma la mia più che altro era curiosità per vedere il gioco online, non tanto bisogno di una mano per "livellare" in fretta. Da quello che ho capito non è come WoW dove bisogna farsi tot livelli di gavetta prima di andare a giocare seriamente online, giusto?

--- Termina citazione ---

Il mio consiglio è di fare un po' di livelli offline (diciamo le missioni di tutorial e le missioni con una stella di difficoltà, ti ci vorranno poche ore), poi, per goderti bene il gioco senza frustrazioni, alterna online ed offline.

Ci sono un sacco di fessi che si fanno TUTTO il gioco offline mille volte per avere l'armatura fighissima e poi iniziano l'online, facendosi al primo colpo a difficoltà zero metà del gioco online. Insomma, prima soffri offline perché non hai i drop migliorati dell'online, poi non ti godi neanche l'online perché ormai è facile... -___-;

Le missioni online sono più o meno uguali a quelle offline corrispondenti, con la difficoltà aumentata.
Fanno eccezioni le missioni "speciali", ma non sperare di affrontarle se non dopo un po' di livellamento.

Se ti va, ci possiamo trovare online una qualche sera.

Arioch:
Ultimamente purtroppo la sera lavoro quasi sempre, però appena cambio orario volentieri!

Mattia Bulgarelli:
Mandami un MP o, ancora meglio, una mail! ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa