Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Trollbabe]: due TB con la stessa Relazione: si può? No.

(1/1)

Mattia Bulgarelli:
[EDIT: modificato il titolo del topic per chiarezza.]

AP: due TB (le stesse della mia precedente domanda, GUARDACASO :P ) sono nella stessa Avventura, nella stessa Scena.

Il PnG "G" è una Relazione "alleato" con la prima TB.

In questo caso, se l'altra TB volesse prendere (rispettando tutti i prerequisiti) una Relazione con G, io potrei anche dire "sì, è interessante, vediamo che succede" (non vedo regole che lo impediscano)...

...però poi il PnG chi lo "controlla" (nel senso del "controllo" che ha un giocatore sul PnG relazione con la sua TB)? ?___?

Ezio:
pagina 133, apertura di capitolo sulle Relazioni in Avventure con più trollbabe.



--- Citazione ---Un dato personaggio o gruppo può essere una Relazione solo per una trollbabe alla volta. Se due giocatori vogliono che le loro rispettive trollbabe formino una Relazione con la stessa persona o entità allo stesso tempo, occorre che uno dei due rinunci, o che risolvano la questione con un Conflitto.

--- Termina citazione ---

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Aetius - 2011-03-01 12:12:37 ---pagina 133, apertura di capitolo sulle Relazioni in Avventure con più trollbabe.



--- Citazione ---Un dato personaggio o gruppo può essere una Relazione solo per una trollbabe alla volta. Se due giocatori vogliono che le loro rispettive trollbabe formino una Relazione con la stessa persona o entità allo stesso tempo, occorre che uno dei due rinunci, o che risolvano la questione con un Conflitto.

--- Termina citazione ---

--- Termina citazione ---

Ah, ecco, mi era PROPRIO passata sotto il naso! Grazie! (thread "risolto", ovviamente)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa