Autore Topic: [Trollbabe]: due TB con la stessa Relazione: si può? No.  (Letto 2118 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[EDIT: modificato il titolo del topic per chiarezza.]

AP: due TB (le stesse della mia precedente domanda, GUARDACASO :P ) sono nella stessa Avventura, nella stessa Scena.

Il PnG "G" è una Relazione "alleato" con la prima TB.

In questo caso, se l'altra TB volesse prendere (rispettando tutti i prerequisiti) una Relazione con G, io potrei anche dire "sì, è interessante, vediamo che succede" (non vedo regole che lo impediscano)...

...però poi il PnG chi lo "controlla" (nel senso del "controllo" che ha un giocatore sul PnG relazione con la sua TB)? ?___?
« Ultima modifica: 2011-03-01 12:30:01 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
pagina 133, apertura di capitolo sulle Relazioni in Avventure con più trollbabe.


Citazione
Un dato personaggio o gruppo può essere una Relazione solo per una trollbabe alla volta. Se due giocatori vogliono che le loro rispettive trollbabe formino una Relazione con la stessa persona o entità allo stesso tempo, occorre che uno dei due rinunci, o che risolvano la questione con un Conflitto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
pagina 133, apertura di capitolo sulle Relazioni in Avventure con più trollbabe.


Citazione
Un dato personaggio o gruppo può essere una Relazione solo per una trollbabe alla volta. Se due giocatori vogliono che le loro rispettive trollbabe formino una Relazione con la stessa persona o entità allo stesso tempo, occorre che uno dei due rinunci, o che risolvano la questione con un Conflitto.

Ah, ecco, mi era PROPRIO passata sotto il naso! Grazie! (thread "risolto", ovviamente)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: trollbabe regole