Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum
Link "Riporta al moderatore"
Ariele Agostini:
--- Citazione da: Aetius - 2011-02-27 23:25:26 --- quando inizieremo ad usare il plurale maiestatico.
--- Termina citazione ---
Intendevi solo tu, o anche Simone e Korin? No, perché si presta a interpretazioni... ;D
Mattia Bulgarelli:
Già io & Ezio siamo gemelli di clonazione, se poi iniziamo a montarci la testa e diventare una trinità, una trimurti o qualche altra triade divina... XD
Più seriamente, al punto 1 della risposta di Ezio aggiungo quanto segue: se fate una segnalazione, ricordatevi di inserire il PERCHÉ fate la segnalazione.
Se c'è una violazione del regolamento (e quale, secondo voi), se è un thread che sta per "deragliare" (leggi: la gente si sta scaldando), o che altro.
Patrick:
Informazione utile, io ho sempre inteso come "segnalazione" un post/topic che andava probabilmente cancellato, perchè palesemente trolloso o perchè comunque infrangeva pesantemente il regolamento. Vedere il tastino come un "richiedi l'intervento del facilitatore" è ottimo ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa