Riuscite a destreggiarvi con abilità evitando le insidie del fiume e anche se un paio di volte la zattera rischia di incagliarsi riuscite a giungere senza intoppi alla terra ferma. Dalla vostra posizione rialzata vedete il fiume proseguire ancora verso sud ma diventando sempre più una palude. Per quanto ne sapete è qui che nasce il fiume. Quanto al resto: giungla ovunque vi girate, ma se possibile più minacciosa di quella superata finora.

Inizia la 6° scena, a voi la discussione*. Il problema è semplicemente la giungla (potete evitare con facilità la palude formata dal fiume), se avete qualche idea per un'azione (può essere anche una cosa semplice come "camminiamo" e proporre endurance o "sappiamo qualcosa di più?" e proporre storia-che però avete già usato entrambe) proponetela pure altrimenti cominciate a camminare e ci penso io a darvi qualche ostacolo particolare
*Edit:
preciso perché non vorrei confondervi. Da regole si dovrebbe andare avanti nel gioco facendo durare la 5° scena finché non decido che inizia la 6°. Quindi, "siete in cima alla collina, che fate?" "scendiamo/costruiamo/pensiamo/passeggiamo nella foresta etc". Finché decido che non ci siano difficoltà potreste continuare senza indicarmi alcuna abilità e senza fare alcun tiro. Quando vedo uan difficoltà vi chiarisco la situazione (che comunque dovrebbe essere già abbastanza chiara, visto che ci siamo arrivati insieme) e comincia la 6° scena. Questo è ciò che avrei dovuto fare e probabilmente anche ciò che funziona meglio ma per abbreviare i botta e risposta, che nel pbf sono lunghi, vi sto dando l'opportunità di scegliere se dirmi subito che prova volete fare, in caso abbiate qualche idea, o se proseguire e poi si vedrà (come sarebbe la regola), in caso non ne abbiate. Forse ho fatto male perché così temo di spiazzarvi, ma ormai l'ho detto e continuiamo. Quindi, se avete in mente uan prova e volete farla, ditemi quale, altrimenti proseguiamo e quando ce ne sarà bisogno vi fermo
/edit
Abilità già usate (-2 se le riusate per un'azione principale):
Storia: fallita.
Endurance: riuscita.
Bassifondi: riuscita.
Natura: riuscita.
Percezione: riuscita.