Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Avventura!

<< < (20/76) > >>

Arioch:
Bene allora, Blaize continua ad avanzare, guidando i compagni nella giungla che si infittisce sempre di più

1d20+16=36

thondar:
Nonostante non sia una passeggiata alla fine l'idea di seguire il fiume sembra aver dato buoni risultati perché il viaggio procede abbastanza spedito grazie all'esperienza di Blaize e all'aiuto di tutti. Di tanto in tanto incontrate qualche animale pericoloso ma riuscite a evitarlo o a scacciarlo senza problemi. Il 6° giorno, mentre Galendon si trova in avanscoperta, Johanus si sofferma per caricaricarsi meglio lo zaino. Qualcosa, forse il sesto senso lo spinge ad alzare lo sguardo giusto in tempo per vedere una pantera balzare su di lui da un ramo. Riesce a scansarsi appena in tempo ed il rumore fa voltare Blaize. Subito un'altra pantera balza contro l'eladrin distratta ma incontra lo scudo di Bruun. Sconfiggete prontamente le due pantere ormai esposte ma non potete fare a meno di pensare che qualcuno sarebbe potuto restare ferito gravemente.


______________________________________________________
Inizia la 5° scena, a voi la discussione. Il fiume attira le belve feroci.

Abilità già usate (-2 se le riusate per un'azione principale):
Storia: fallita.
Endurance: riuscita.
Bassifondi: riuscita.
Natura: riuscita.

Ivan Repetto:



Scusate se lancio idee così con i PG altrui, se non vi va bene cassatemi, ma ecco, adesso non ci potrebbe stare una Prova principale di Arcano di Blaize per trovare/ricordarsi un portale in mezzo alla giungla che ci trasporti un pò più avanti?

Ivan Repetto:
Ehilà?? :o

thondar:

--- Citazione ---Scusate se lancio idee così con i PG altrui, se non vi va bene cassatemi, ma ecco, adesso non ci potrebbe stare una Prova principale di Arcano di Blaize per trovare/ricordarsi un portale in mezzo alla giungla che ci trasporti un pò più avanti?
--- Termina citazione ---
in mezzo alla giungla è duro che ci sia e se c'è è duro trovarlo. A Mezro probabilmente c'è, ma dovete arrivarci e la città in rovina è pericolosa (infestata da non morti). Detto questo potete muovervi in questa direzione ma non è una cosa che fate adesso con un tiro di arcano.

Arioch e Antonio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa