Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
thondar:
Tocca a voi, mi sembra siate d'accordo sull'azione. Chi vuole aiutare aiuti
Ivan Repetto:
Più che altro nessuno ha risposto alla mia proposta di azioni, io potrei anche fare la mia prova secondaria di aiuto, ma in fiction non sarebbe meglio che chi di dovere scopra prima il passaggio? per avere una linearità temporale
thondar:
Si, certamente dovete intervenire in ordine cronologico. Se partite che avete già scoperto i tunnel nessuno potrà scoprirli dopo.
Arioch:
Sorry per l'assenteismo!
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-08-03 04:43:35 ---Più che altro nessuno ha risposto alla mia proposta di azioni, io potrei anche fare la mia prova secondaria di aiuto, ma in fiction non sarebbe meglio che chi di dovere scopra prima il passaggio? per avere una linearità temporale
--- Termina citazione ---
Visto che ho proposto i cunicoli mi sembra giusto che tiri io per dungeon, magari facendo prima il rituale per proteggersi dal caldo. Te cosa faresti, malefico warlock? Hai qualche idea per facilitare la traversata?
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Arioch - 2011-08-03 11:27:23 ---Sorry per l'assenteismo!
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-08-03 04:43:35 ---Più che altro nessuno ha risposto alla mia proposta di azioni, io potrei anche fare la mia prova secondaria di aiuto, ma in fiction non sarebbe meglio che chi di dovere scopra prima il passaggio? per avere una linearità temporale
Visto che ho proposto i cunicoli mi sembra giusto che tiri io per dungeon, magari facendo prima il rituale per proteggersi dal caldo. Te cosa faresti, malefico warlock? Hai qualche idea per facilitare la traversata?
La mia? Shadow walk ;D
La nostra? Resistenza