Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
thondar:
--- Citazione ---Avevo capito che non avevamo tempo di accordarci sulle secondarie, visto che sulle principali mi sembrava di aver compreso che avessimo pieno potere.
--- Termina citazione ---
uhm... in effetti potrebbe essere il caso
--- Citazione ---Per il tempo in-game basta il tempo di un
"Lasciate fare a me!" E via...una cosa del genere
si, ma
1) al tuo ordine di iniziativa
2) gli altri non possono rispondere, quindi non potete discutere
thondar:
Allora... anche per l'azione principale non potete discutere se non avete il tempo di discutere. Procedete in ordine di iniziativa, ognuno può agire al suo turno e dire uan breve frase. Uno di voi si prenderà l'incombenza di fare l'azione principale, comunicandomi che è principale. Se finsice il turno senza che nessuno l'abbia comunicata avete perso. Gli altri possono provare ad aiutare ma quelli che agiscono pirma non sanno quale sarà l'azione principale.
Ivan Repetto:
--- Citazione da: thondar - 2011-06-19 19:22:32 ---Allora... anche per l'azione principale non potete discutere se non avete il tempo di discutere. Procedete in ordine di iniziativa, ognuno può agire al suo turno e dire uan breve frase. Uno di voi si prenderà l'incombenza di fare l'azione principale, comunicandomi che è principale. Se finsice il turno senza che nessuno l'abbia comunicata avete perso. Gli altri possono provare ad aiutare ma quelli che agiscono pirma non sanno quale sarà l'azione principale.
Turno di Blaize quindi ora
Arioch:
Sorry mi ero perso
La mia idea sarebbe quella di disorientare e/o rallentare la bestia, magari usando uno dei miei encounter o dailies (pensavo a icy terrain o la wand). Ma al solito non saprei che skill usare per il tiro (mi verrebbe da dire arcano o natura)
thondar:
Bene, ma questa è un'azione principale o secondaria?
Cioè ti "metti davanti gli altri" e dici "ci penso io" oppure agisci sperando che se ne occupi un altro?
Ricordati che non puoi consultarti ma puoi solo "lasciargli un messaggio"
Quanto al cosa tirare dipende da come lo descrivi, ma bè... il tirannosauro non ha nulla di magico quindi niente arcana. Il potere ti aiuta solamente ma non è fondamentale. Occhio che se dalla descrizione sembra che tenti di intimidirlo ti faccio tirare su intimidire ;D
Natura significa che usi la tua conoscenza della natura o del tirannosauro (che è un animale).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa