Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Arioch - 2011-05-31 14:33:18 ---Blaize
Tenacia: 1d20+6=14
(suca, warlock menagramo che non sei altro! ;D )
--- Termina citazione ---
:P
Comunque per le secondarie sia Blaize che Galendon possono farne una di Percezione, per Galendon posso fare io
Ivan Repetto:
Galendon
Il Chierico avanza lentamente nella giungla alternandosi alla maga Eladrin. La mancanza di grandi predatori non lo affascina, ma lo lascia occupato a pensare a morsi e punture ben più piccoli ma potenzialmente ben più letali.
La sua fede lo aiuta nel stare alla larga da malignità arboree e i suoi sensi affinati lo tengono lontano dai pericoli più immediati.
Occhi orecchie e intuito ben affinati e allerta, spera bastino a portarli in salvo, 200 km sono lunghi
;D
Ahaahah apprezzo il tuo entusiosmo ma credo che sia più divertente per lui se gli dai il tempo di intervenire di persona, altrimenti così giochiamo solo io e te. Se poi vedi che brancolano nel buio puoi suggerire, ma almeno dagli tempo. ;)
Ivan Repetto:
--- Citazione da: thondar - 2011-06-01 21:27:18 ---
--- Citazione ---Comunque per le secondarie sia Blaize che Galendon possono farne una di Percezione, per Galendon posso fare io
;D
Ahaahah apprezzo il tuo entusiosmo ma credo che sia più divertente per lui se gli dai il tempo di intervenire di persona, altrimenti così giochiamo solo io e te. Se poi vedi che brancolano nel buio puoi suggerire, ma almeno dagli tempo. ;)
Già postato come puoi vedere sopra, comunque lo faccio perchè mi pare di capire che Simone abbia un pò mollato per questo playtest.
Ovviamente è libero di contraddirmi e venire a bastonarmi ;D
thondar:
Si, per Simone siamo d'accordo, se ne è pure parlato ma dicevo di Arioch/Blaize
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa