Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Ivan Repetto:
Johanus
Il Warlock avanza di un passo deciso verso la lancia puntata dallo Yuan-Ti, allarga le mani in un gesto pacificatore.
Resta a poco meno di un metro, sguardo e postura sicuri ma non di aperta minaccia
"Osiamo solo proseguire lungo la nostra strada senza darvi ulteriori fastidi, lasciateci passare, converrà a tutti noi fidatevi"
il suo compagno emette come un sibilo di protesta ma è subito ghiacciato da un suo sguardo
Potete proseguire lungo la spiaggia, descrivete pure e ditemi che altro fate. Se non volete circonnavigare l'intera isola è il momento di rientrare nella giungla (cioè, tra un pò di km). E questa giungla è quella balorda. Il Thindol è un regno umano/nanico arretrato ma tranquillo, di Samarach non si sa nulla, già è difficile superare le montagne che lo circondano.
Abilità già usate (-2 se le riusate per un'azione principale):
Storia: fallita.
Endurance: riuscita.
Bassifondi: riuscita.
Natura: riuscita.
Percezione: riuscita.
Prova di gruppo (atletica+acrobazia): fallita <= non vale ai fini della penalità di -2 di cui sopra
Diplomazia: riuscita.
Ivan Repetto:
Johanus
"Secondo i miei calcoli dovremo essere quasi in linea d'aria con l'accampamento (affermo dopo un pò di km di marcia sulla spiaggia), sarebbe quasi ora di rientrare, anche perchè non ho intenzione di passare attraverso quelle montagne laggiù (immagino si vedano, quelle a nord-ovest di Thindol, non i Picchi).
Siete pronti a fare nuovamente a botte con gli arbusti?"
--- Termina citazione ---
le prove da fare sono in ogni caso 11! Ne avete fatte 7 quindi ne mancano 4
Ivan Repetto:
--- Citazione da: thondar - 2011-05-26 02:44:35 ---
--- Citazione ---Tra l'altro dovremo essere a più di metà prova con 5 successi, se i conti mi tornano ci basterebbe 1 solo successo ancora su 4 prove per passare complessivamente la Sfida
le prove da fare sono in ogni caso 11! Ne avete fatte 7 quindi ne mancano 4
Si si, come ho detto, ma comunque ne basta solo una per passare la sfida complessivamente o sbaglio? Non che ciò implichi che appena la facciamo la sfida si interrompa..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa