Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Avventura!

<< < (43/76) > >>

Antonio Caciolli:
"Cari amici, siamo fedeli del Dio ma non ancora così dentro le gerarchie" pronuncio cercando di scegliere le parole che meglio fittino con le usanze che conosco di quel Dio "ma adesso abbiamo fretta prima che il giorno finisca vorremmo raggiungere la meta del nostro viaggio. Non vogliamo crearvi problemi ma vi preghiamo di non rallentarci perché abbiamo fretta. Al ritorno saremo ben felici di raccontarvi storie e bere con voi alla gloria del Dio" mentre parlo la mia voce è secca e falsamente imbonitoria. sono fermo e mi appoggio sull'ascia

Ivan Repetto:

Johanus

"Come dice il mio compare non siamo stati toccati dalla benedizione dei Serpilingua, non portiamo ahimè sul nostro corpo i segni del Signore dei Veleni, ma questo non ci impedisce di adorarlo e di offrire a lui i nostri sacrifici, e ringraziarlo dei suoi doni"

"Potreste farci passare in nome del legame divino che ci unisce, un giorno forse diventeremo Cultisti e quel giorno mostreremo fieri i nostri segni, affinchè accada però, dovreste lasciarci passare"
_________

thondar:
Galendon si accorge che i due Yuan-Ti si aspettano che offriate loro qualcosa per pedaggio.

Specifico: questa intuizione può essere giusta o sbagliata a seconda del tiro di dado (che non farà ora). Voi potete affrontarla come volete: offrendo qualcosa, contrattando, tentando di convincerli a rinunciare al pedaggio... purché non ignoriate completamente questo elemento. In ogni caso sarà la prova di intuizione a dirvi se prendete +2 o -1 e sarà la prova di diplomazia a dirvi se riuscite o meno ad evitarli, a prescindere dal fatto che paghiate o no il pedaggio (se lo pagate deve essere appropriato in entità e non necessariamente dovrà essere un qualcosa di tangibile con valore economico). Un eventuale pagamento sarà tenuto in conto per eventuali bonus.

@tutti. Più o meno sareste pronti per il tiro, in modo che vediamo se le tue parole funzionano oppure no. Mancavano però le azioni secondarie di Galendon e (forse) di Bruum. Se non le fanno non avrete i relativi bonus. Non è che c'è un tempo massimo, ma finché non le fanno dobbiamo stare qui a girarci intorno.

Ho fatto avere un'intuizione a Galendon. Apparte che è un PNG, ma se fosse un Pg pensate sarebbe stato il caso di fargliela avere così o avrei dovuto aspettare il suo intervento? Forse così gli toglierei il divertimento? Fatemi sapere
Comunque ora può intervenire lui per risolvere il problema o per esporlo agli altri.

@Antonio. Confermami una cosa. Il tuo intervento non è una prova secondaria, giusto? In caso affermativo hai fatto benissimo a intervenire. Johanus compie l'azione principale quindi sarà lui il protagonista delal scena ma questo non obbliga gl ialtri a non intervenire, anzi, qualche intervento è ben accetto. Oppure quella doveva essere la tua azione secondaria, che volevi fare con intimidire?

Antonio Caciolli:
mi trovo bene a dire quello che farebbe il pg in genere. se ci sta bene e fa comodo la posso anche far divenire una prova per dare un bonus al tiro di Ivan

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-24 02:03:42 ---mi trovo bene a dire quello che farebbe il pg in genere. se ci sta bene e fa comodo la posso anche far divenire una prova per dare un bonus al tiro di Ivan

--- Termina citazione ---

Ok allora falla diventare una prova direi, un pò come dicevo qualche post fà, senza che ci sia una minaccia reale, ma qualche gesto, così, che faccia intendere che, in caso non sarà una passeggiata, Oppurein un altro modo che preferisci te anche

Per Galendon rispondo domani gli farò dire qualcosa per la sua di prova
_________

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa