Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Ivan Repetto:
Si, è possibile crearci mò un simbolo sacro di Zehir con magie o simili?
thondar:
L'azione principale è parlarci e convincerli, spacciarvi per seguaci di Zehir è secondaria e l'avete superata quindi potete fare tutto ciò che ritenete opportuno allo scopo... senza esagerare ;D
Edit: per creare il simbolo tramite magia dovete avere una magia che vi permetta di creare roba... altrimenti l'intagliate a mano, magari aiutandovi con la magia
Ivan Repetto:
Ok, comincia la manovra di avvicinamento...
Ivan Repetto:
Johanus
"Bene Galendon, vedi di tenere il tuo prezioso amuleto ben nascosto nella tunica, dal canto mio, spero che questo gingillo basti"
Dice il Warloch guardando il simbolo di Zehir appoggiato sul suo petto. Sfiora la pietra del suo bastone facendole sprigionare una luce diffusa verdastra alquanto inquietante, poi, con passi pesanti guida il gruppo lungo la direzione pattuita, in attesa della molto probabile comparsa di qualche truppa di caccia o di vigilanza..
________
thondar:
Inizialmente avanzate lungo la spiaggia senza incontrare altri ostacoli. Superata una duna vedete in lontananza, ad un paio di km, un villaggio in rovina. Sembra che una volta fosse umano ma ora è sovrastato da un grande tempio il cui stile non lascia dubbi: è dedicato a Zehir. Continuate ad avanzare ma dopo un centinaio di metri cadete in un'imboscata! Da un roccia alla vostra destra si sporge un Yuan-Ti con un arco in mano mentre dalle sabbie davanti a voi ne esce un altro con una lancia. Quest'ultimo si rivolge a voi con voce sibilante ma in comune:
<<Benvenuti visitatori. Seguiteci al villaggio, così potrete riposare dalle vostre fatiche. Saremo felici di ospitarvi>>
Nonostante le parole amichevoli capite di essere in pericolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa