Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
thondar:
--- Citazione ---Galendon con Percezione potrebbe 'intuire' che la conversazione stia andando su binari sbagliati e ridirigerla
--- Termina citazione ---
per questo servirebbe intuizione
--- Citazione ---Direi parti tu allora Max, dì al caro Warlock cosa potrebbe piacere a sti trogloditi
Ovviamente inventa, credo, il tiro si fà dopo
si, abbiamo detto i tiri in fondo (anche se in certi casi mi sembra meglio farli sul momento...). E cosa sai inventalo te
Ivan Repetto:
--- Citazione da: thondar - 2011-05-16 02:36:26 ---
--- Citazione ---Galendon con Percezione potrebbe 'intuire' che la conversazione stia andando su binari sbagliati e ridirigerla
per questo servirebbe intuizione
Va bene intuizione allora, tanto i bonus sono uguali mi sembra
Arioch:
Blaize
"Per quanto non mi piaccia l'idea di trattare con questi esseri, credo che se riuscissimo in qualche modo a spacciarci per dei seguaci del loro dio Zehir, potrebbero lasciarci in pace... o per lo meno mostrarsi meno ostili"
Tiro Natura quindi? 1d20+10=12
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Arioch - 2011-05-17 03:20:01 ---Blaize
"Per quanto non mi piaccia l'idea di trattare con questi esseri, credo che se riuscissimo in qualche modo a spacciarci per dei seguaci del loro dio Zehir, potrebbero lasciarci in pace... o per lo meno mostrarsi meno ostili"
Tiro Natura quindi? 1d20+10=12
Teoricamente doveva essere un tiro di Storia, per usanze o altre info simili, non Natura. Usando Storia viene 18
thondar:
Una stessa azione può essere fatta con più abilità (con minime sfumature), per questo vi dico di dirmi l'azione E l'abilità. Qui puoi usare natura per conoscerli dal punto di vista antropologico (e quindi anche religioso), religione per conoscere la loro divinità, raggirare per travestirti, storia per conoscere le loro usanze (anche religiose). Prendo per buono storia, dietro intervento di ivan ma non posso esser io a cercar l'abilità che più ti conviene, quello è compito vostro.
Quindi superi la prova.
Inoltre sottolineo che gli Yuan-Ti generalmente (quasi sempre) adorano Zehir ma non era detto che anche questi lo adorassero... ;D
In caso sarebbe stato fallimento automatico.
Se ci sono commenti dubbi o preblemi ditemi pure
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa