Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
thondar:
--- Citazione ---Aspettiamo che passino e osserviamo quali sono le loro mosse. Forse possiamo sperare che loro evitino il percorso da noi scelto... se non in caccia non credo che vogliano muoversi sulla riva come noi. Se ce la giochiamo bene non dovremmo essere un bersaglio troppo scoperto"
--- Termina citazione ---
passare sono già passati e non penso vogliate seguirli. Non stanno muovendosi nella spiaggia e si sono diretti verso l'interno. Sono però un popolo tribale ed è probabile abbiano un villaggio vicino, quindi quella pattuglia è evitata ma le altre no. Camminare nella spiaggia senza farsi vedere è una prova di gruppo su nascondersi (che nessuno di voi ha alto), a meno che non mi diate altre idee su abilità alternative.
--- Citazione ---Io cercherei di guidare il gruppo evitando le zone più battute dalle pattuglie Yuan-Ti, basandomi sulle mie conoscenze della razza e cercando di riconoscere i segni del loro passaggio/della loro presenza
questo mi sembra una prova su natura, era a questo che pensavi?
--- Citazione da: Ivan Repetto ---Appoggio Antonio, poi sono out 1-2 gg causa operazione agli occhi
In bocca al lupo! :)
Arioch:
--- Citazione ---questo mi sembra una prova su natura, era a questo che pensavi?
Per cui avrei un +10 di skill, -2 perchè già usata, vero?
Se nessuno ha altre idee e qualcuno mi appoggia, per me va bene
Antonio Caciolli:
io ti appoggerei anche ma non so con cosa
thondar:
--- Citazione ---Per cui avrei un +10 di skill, -2 perchè già usata, vero?
esatto, contro CD 24
Bassifondi: riuscita.
Natura: riuscita.
Percezione: riuscita.
Prova di gruppo (atletica+acrobazia): fallita <= non vale ai fini della penalità di -2 di cui sopra
Ivan Repetto:
La butto lì veloce prima di lacrimare troppo, ma se provassimo a trattare? la mia diplomazia è bella alta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa