Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Antonio Caciolli:
"se rientriamo nella foresta tutto lo sforzo precedente sarà stato inutile. Aspettiamo che passino e osserviamo quali sono le loro mosse. Forse possiamo sperare che loro evitino il percorso da noi scelto... se non in caccia non credo che vogliano muoversi sulla riva come noi. Se ce la giochiamo bene non dovremmo essere un bersaglio troppo scoperto"
Arioch:
Blaize
"Gli Yuan-ti sono crudeli e infidi, non sarà semplice evitare di essere scoperti... però non so quanta protezione possa offrirci la giungla: in fondo è il loro territorio. Forse ci conviene veramente tentare il tutto per tutto attraversando la spiaggia il più in fretta possibile, una volta che questa pattuglia se n'è andata"
thondar:
Aspettate me?
Vi aggiorno la mappa (se non vi tornano le distanze è perché la vostra mappa non è precisa, io ne uso una versione diversa). Per baia intendo la parte centrale di quella specie di golfo che vedete. Insomma, è un tratto di una 20° di km dove il mare è più calmo e la spiaggia sabbiosa. Non la vedete tutta, alcune parti sono nascoste.
Le azioni proposte vanno bene entrambe ma entrambe presentano rischi. Per come le avete descritte direi che si basano su furtività, ma potete proporre abilità differenti (magari precisando come intendete farle). Siete già nel loro territorio, non potete semplicemente andarvene.
Ivan Repetto:
Appoggio Antonio, poi sono out 1-2 gg causa operazione agli occhi
Arioch:
Io cercherei di guidare il gruppo evitando le zone più battute dalle pattuglie Yuan-Ti, basandomi sulle mie conoscenze della razza e cercando di riconoscere i segni del loro passaggio/della loro presenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa