Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Avventura!

<< < (36/76) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Arioch - 2011-05-04 12:32:25 ---Blaize

Blaize cerca di asciugarsi i vestiti alla meglio usando prestidigitazione, poi mormora a Johanus "se questo faceva parte della tua dimostrazione sulle tue capacità di sopravvivenza nella Selva Fatata, non sono impressionata..."

--- Termina citazione ---


Johanus

"Oh beh, vedo che sono in buona compagnia almeno" aggiunge il Warlock strizzando l'occhio all'Eladrin
_________

Antonio Caciolli:
"Mi spiace molto avervi sopravvalutato, ragazzi ... colpa mia" dico ridendomela [visto che io sono riuscito a fare successo anche se abbiamo fallito]. "Adesso direi di proseguire a piedi evitando altri problemi o rischiamo di non arrivare interi alla nostra meta"

thondar:
Vi fasciate le ferite dopo averle lavate accuratamente con acqua pulita in modo da evitare le infezioni, vi asciugate come potete e vi mettete in marcia verso la costa. Dopo tre giorni di cammino la giungla finalmente si dirada e il sole comincia a filtrare dai rami degli alberi maestosi. Proseguite e la sera arrivate in vista del mare. La costa non presenta facili approdi e il mare è impetuoso ma almeno potete proseguire a piedi con maggiore facilità. Non vedete segni di civilizzazione e la zona sembra completamente selvaggia. La notte passa senza problemi ed il giorno dopo vi incamminate verso sud seguendo il mare. Proseguite con velocità e percorrete un centinaio di km in soli tre giorni. Il 4° giorno trovate una baia più riparata. Durante una sosta sentite dei rumori non distanti e osservate da nascosti alcuni Yuan-Ti dirigersi verso nord, probabilmente a caccia.

__________________________________
La costa in questa baia è tipo isola tropicale (spiaggia+giungla adiacente). Gli Yuan-Ti sono uomini serpente alcuni più altri meno umanoidi e piuttosto aggressivi. Una volta avevano un impero nel Chult (cioè in quest'isola) ma venne distrutto dalla piaga degli incantesimi un secolo fa. Questa pattuglia è passata senza vedervi ma siete nel loro territorio e questo è molto pericoloso. A voi.

Ivan Repetto:




Johanus

"Non sembra si siano accorti di noi, tanto meglio. Dovremo stare attenti, forse ci conviene non viaggiare proprio sulla spiaggia, saremo troppo in vista e rischieremo brutte sorprese, se non avete obiezioni proseguirei evitando di diventare noi stessi oggetto della loro caccia.."



_________



P.S. @Thondar: Posso sapere qualcosa di più degli Yuan-Ti? Cosa dovrei tirare?

thondar:
Sai che sono una razza antica e che originariamente (millenni fa) avevano un grande impero. Adorano il dio dei veleni e dei serpenti, Zehir, a cui fanno sacrifici umani, usano schiavi e complottano per ritornare all'antica gloria. L'impero che avevano in quest'isola era solo un'ombra di quello originario ed è crollato il secolo scorso durante la piaga degli incantesimi. Sono potenti guerrieri, fanno uso di veleni, di magia, di imboscate, sotterfugi e trappole.

Se vuoi sapere qualcosa di preciso domanda (in caso il tiro sarà su natura e potrà farlo Blaize)

________________________________
Intanto vi riporto le prove effettuate

Abilità già usate (-2 se le riusate per un'azione principale):
Storia: fallita.
Endurance: riuscita.
Bassifondi: riuscita.
Natura: riuscita.
Percezione: riuscita.
Prova di gruppo (atletica+acrobazia): fallita <= non vale ai fini della penalità di -2 di cui sopra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa