Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Antonio Caciolli:
se fa 22 annulla i vostri insuccessi no?
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Antonio - 2011-05-03 23:50:57 ---se fa 22 annulla i vostri insuccessi no?
--- Termina citazione ---
Non credo, mi sembra valga per il singolo tiro, ma potrei sbagliarmi
________
thondar:
No. Il motivo è che la DC facile è veramente facile (al peggio dovete fare 9 col d20). Nel vostro caso avete avuto molta sfortuna (2 2 7). Proseguo senza aspettare il tiro di Arioch che sarebbe superfluo.
_______________________________________
Vi incamminate con cautela nelle acque del fiume dopo esservi ben legati l'un l'altro. L'acqua non è fredda ma la sensazione è resa spiacevole dai detriti presenti. Il fondo è melmoso e fate una certa fatica a camminare ma almeno vi tiene più saldi contro la corrente. Quando Bruun si avvicina al centro del fiume comincia ad avere problemi perché l'acqua rischia di sovrastarlo ma resiste e continua ad avanzare con fermezza. Johanus si mantiene in equilibrio spostando velocemente il peso da un piede all'altro ma alla fine fa un passo falso e si appoggia su una pietra resa scivolosa dal fango. Galendon non riesce a trattenerlo ed entrambi perdono l'equilibrio e cadano in balia dell'acqua. Blaize e Bruun tentano di resistere ma l'eladrin è troppo leggera e viene trascinata via; dopo qualche secondo di lotta anche il nano cede. L'intero gruppo viene trascinato verso valle per un centinaio di metri prima che la corda si incastri ad una roccia affiorante. Riuscite con fatica a riprendere il controllo e arrivare a riva ma siete esausti e ammaccati. Bruun e Galendol perdono sangue da alcune ferite, Blaize ha bevuto molta acqua e respira a mala pena, Johanus un misto delle due cose.
_________________________________
Prova fallita: ognuno perde un impulso curativo. Avete attraversato il fiume, ora che fate? Attorno a voi vedete la solita giungla, il mare si trova a circa 30-40 km. Quando servirà comincerà la 7° prova, intanto descrivete.
Ivan Repetto:
Johanus
Il Warlock tossisce acqua mista a saliva, mentre valuta le escoriazioni che s è procurato nell' impresa osservando che perlomeno non sembra essere nulla di troppo grave. Si strizza le vesti maledicendo il destino beffardo e quella maledetta pietra, guarda i compagni ed esclama con tono ironico
"Ah, un bel bagno è proprio quello che ci voleva, ricordamelo Bruun, la prossima volta che vorrò abbandonare le risorse arcane per una buona dose di prestazioni fisiche"
Dopo essersi rimesso un pò in ordine propone
"Vabbeh, ormai ci siamo da questa parte, proseguiamo verso la spiaggia allora?"
________
Arioch:
Blaize
Blaize cerca di asciugarsi i vestiti alla meglio usando prestidigitazione, poi mormora a Johanus "se questo faceva parte della tua dimostrazione sulle tue capacità di sopravvivenza nella Selva Fatata, non sono impressionata..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa