Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Avventura!

<< < (32/76) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Arioch - 2011-05-03 00:24:14 ---Ah scusate, pensavo di aver risposto...

Non mi piace molto come idea, d'altro canto non me ne vengono di migliori e fra attraversare il fiume a piede e a cavallo, preferisco la seconda. Per cui proviamo!

--- Termina citazione ---

L'alternativa classica in assenza di magie sarebbe la classica cordata credo...
@Thondar: In caso sarebbe fattibile?
________

thondar:
Si, la cordata è fattibile ma richiede una prova di gruppo su atletica o acrobazia (a scelta dei singoli)

--- Citazione ---Un’azione di gruppo implica che tutti i PG facciano una prova di abilità contro la CD facile usando
un’abilità decisa dal DM in base alla situazione. Ogni PG che supera la prova per più di cinque
punti elimina il fallimento di un altro PG. La prova riesce se non c’è nessun fallimento.
CD facile = 12

Ivan Repetto:

--- Citazione da: thondar - 2011-05-03 01:38:19 ---Si, la cordata è fattibile ma richiede una prova di gruppo su atletica o acrobazia (a scelta dei singoli)

--- Citazione ---Un’azione di gruppo implica che tutti i PG facciano una prova di abilità contro la CD facile usando
un’abilità decisa dal DM in base alla situazione. Ogni PG che supera la prova per più di cinque
punti elimina il fallimento di un altro PG. La prova riesce se non c’è nessun fallimento.
CD facile = 12

Prova di gruppo! Prova di gruppo! Prova di gruppo! ;D
_________

Antonio Caciolli:
Prova di gruppo! Prova di gruppo! Prova di gruppo!

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-03 02:29:34 ---Prova di gruppo! Prova di gruppo! Prova di gruppo!

Copione :P  Ci vado di roleplay allora in attesa dei tiri

Johanus

"Bene gente un'idea mi ha appena grattato la fronte, che ne direste di una cordata per attraversare queste rapide?
Se il fondale non è troppo scivoloso potremo farcela e la corda ci darebbe una sicurezza in più.
Non che mi ecciti l'idea di inzupparmi da capo a piedi, ma è sempre una possibilità.
Bruun, hai voglia di guidare il guado?"
________

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa