Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Avventura!

<< < (27/76) > >>

Ivan Repetto:


Johanus


"Segni di civiltà, quale onore in mezzo a tanta natura selvaggia, preferite per caso attendere che passi qualcuno e vedere se possono esserci d'aiuto? O ostili anche, tanto per non farci mancare niente.."


"Il nostro cammino proseguirebbe oltre però e io lo consiglierei, mi piace però mantenere un pò di democrazia volendo, cosa volete fare?"
_______

Arioch:
Blaize

"Preferireri che le nostre azioni siano dettate dalla logica, piuttosto che da qualche ingenua ideologia umana... lasciamo perdere il sentiero. Dubito che chiunque abiti questa foresta possa aiutarci in qualche modo, finiremo solo per perdere tempo. Continuiamo lungo la rotta prestabilita!"

Antonio Caciolli:
"D'altra parte se dovessimo venir attaccati da qualche tribù ostile in futuro meglio prepararsi ora ... fuggire da un possibile nemico non è da nani ..." dice Brunm (lancia il nano! lancia il nano! +6 al combattimento)

thondar:
Continuate pure la conversazione

Arioch:
Blaize

"Brunm, quel sentiero potrebbe averlo creato chiunque, non ha senso vedere nemici dietro ogni angolo. Stiamo con gli occhi aperti, ma proseguiamo... abbiamo più probabilità di cadere in un'agguato se restiamo qui fermi a discutere che se procediamo per la nostra strada!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa