Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Avventura!

<< < (22/76) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-04-14 15:04:37 ---
Proposta: Blaize principale Percezione, azioni secondarie: Galendon Storia per il corso del fiume che ci attende; Bruun Resistenza

--- Termina citazione ---

Forse qualcuno dovrebbe tirare Natura per fare la zattera?

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Arioch - 2011-04-15 05:03:58 ---
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-04-14 15:04:37 ---
Proposta: Blaize principale Percezione, azioni secondarie: Galendon Storia per il corso del fiume che ci attende; Bruun Resistenza

Forse qualcuno dovrebbe tirare Natura per fare la zattera?

L'unico con Natura decente sei tu, ma così non potresti fare l'azione principale, ma ci vuole una prova per farla?

thondar:

--- Citazione ---
--- Citazione ---Forse qualcuno dovrebbe tirare Natura per fare la zattera?
L'unico con Natura decente sei tu, ma così non potresti fare l'azione principale, ma ci vuole una prova per farla?
non necessariamente. Spetta voi decidere se porre enfasi sulla difficoltà di costruire la zattera (e allora questa sarà la 5° prova e la 6° sarà quella che vorrò io, per esempio percorrere il fiume o potrei giudicare che sia facile farlo) oppure dar per scontato che la costruiate e porre enfasi sull'usarla (e allora la 5° prova sarà percorrere il fiume, una parte o tutto come voglio io e la 6° sarà percorrere il rimanente o altro).
In altre parole è difficile solo se o io o voi vogliamo che lo sia. Lascio la scelta a voi.
Pensate sia brutta come "regola"?

PS:
Abilità già usate (-2 se le riusate per un'azione principale):
Storia: fallita.
Endurance: riuscita.
Bassifondi: riuscita.
Natura: riuscita.

Arioch:

--- Citazione da: thondar - 2011-04-15 07:58:30 ---Pensate sia brutta come "regola"?

No, secondo me ci sta!

E allora diamoci da fare! Blaize tiene le orecchie dritte e gli occhi ben aperti per evitare gorghi, coccodrilli ed eventuali altri pericoli mentre gli altri le danno una mano e Bruun rema :-D

Antonio Caciolli:
devo tirare per remare? o confidate sul mio talento naturale in fondamenti di legno nell'acqua?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa