Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Arioch:
Ma Quomec è una città? O l'unica città è quella che abbiamo lasciato? In caso potremmo provare a dirigerci lì e cercare una guida, dei portatori o qualcosa del genere
thondar:
Quomec è un enorme Ziggurat reliquia dei tempi passati... non avete idea di cosa ci sia dentro, non sapete di nessuno che l'abbia esplorato ma le tribù locali dicono che sia una tomba. Comunque non è una città. In compenso poco distante da esso ci deve essere un villaggio "civilizzato" (cioè selvaggi aperti al commercio e non cannibali) Mbala. Altrimenti ci sono diversi villaggi sparsi per la giungla ma non sempre amichevoli e più giù andate peggio è. Per ora siete in una zona abbastanza tranquilla. Ah, voi siete nel fiume est mentre Quomec è nel fiume ovest... non cambia troppo perché alla fine non vi conto i km percorsi ma le azioni fatte comunque...
Vi ricordo anche che il costro problema immediato è la pericolosità del luogo quindi mi aspetto la vostra azione ne tenga in qualche modo conto (nel senso che siete in pericolo se non prendete provvedimenti peggio per voi! Poi tali provvedimenti possono anche essere compatibili con altre idee che avete, per esempio se vi allontanate dal fiume avete risolto il problema).
Ivan Repetto:
Potremo muoverci allora evitando i pericoli maggiori e tenendo gli occhi bene aperti con una prova principale di Percezione
Direzione, bah, volendo Mezro, non-morti per non-morti l'ipotesi portale mi intriga, magari la si discute anche in character nè
Arioch:
Blaize
"Io nonostante gli animali selvaggi mi sento più al sicuro nella giungla, non mi pare il caso di andarsi a infilare in rovine ancestrali senza alcun motivo... Perchè non procediamo lungo il fiume? Potremo vedere di procurarci una zattera per star alla larga dai predatori"
Ivan Repetto:
Johanus
"Mh...non mi sembra una cattiva idea, si potrebbe fare, basta farla solo bella robusta vero?" E accompagno la domanda dando una gomitata al buon Bruun
"Forse potremo andare più in fretta, bisogna stare attenti però, anche i corsi d'acqua possono essere insidiosi, correnti, cascate, animali acquatici, bisognerà tenere gli occhi aperti"
"Quindi stai tu di prua eh Blaize?"
"Sa andiamo a trovare un pò di legna?"
________
Proposta: Blaize principale Percezione, azioni secondarie: Galendon Storia per il corso del fiume che ci attende; Bruun Resistenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa