Autore Topic: [CnV] Actual play: Maytown  (Letto 3444 volte)

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[CnV] Actual play: Maytown
« Risposta #15 il: 2008-11-20 11:18:55 »
Provo a postare il seguito della città, cercando di tener presente le azioni compiute in precedenza dai cani e tenendo presente che non posso reinventarmi tutta una città (stanno tornando qui!).

---------

Maytown 2

Orgoglio: Davide (cugino del cane che lo aveva minacciato di morte se non si levava dai piedi e che poi si è suicidato) pensa che i cani siano indegni del loro ruolo.

Ingiustizia: Soffrendo per la morte ingiusta del suo amico Malvin, Davide scende a patti con Carol (la strega) che gli dice che lo resusciterà se un altro morirà al suo posto, uno qualsiasi, magari un vecchio con già un piede nella fossa.

Peccato: Davide allora porta a Carol il padre di Domon, Amilcar, vecchio ex sceriffo ora moribondo perchè ferito mortalmente dalla stessa Carol, per aver provato a ribellarsi alla sua stregoneria.
I demoni fanno resuscitare Malvin.

Falsa dottrina: Davide, Malvin e altri si convincono che Carol sia l'evoluzione della vecchi fede. Si uniscono ai suoi culti (uccidono bambini e gli tagliano le mani per farne amuleti)

Culto corrotto: Carol Davide Malvin (e altri) servono Joygron con preghiere oscene e riti di sangue. In città aumenta il terrore e la sfiducia.

Odio ed omicidio: I cultisti uccidono gli anziani per far resuscitare i morti. Ma alcuni resuscitati sono... zombie!

Con il cane sopravvissuto c'è la sorella
LISA: che vuole andarsene il prima possibile dalla città. Vuole il perdono da tutti i cani per il suo omicidio e per il suo gesto di "coraggio" -ha mostrato il seno- )
e SUSAN: (la seconda moglie carina che odiava lo sceriffo corrotto) che vuole che i cani mettano ORDINE in città!

DAVIDE: I cani uccidono chi gli pare, così come fa Carol, ma almeno lei ha resuscitato Malvin. Vuole che i cani vadano via.
CAROL: I cani vadano via se vogliono vivere
DOMON: Vendetta! Uccidete i cultisti! E vuole che i cani gli facciano sposare Susan, che ama e che ha corteggiato segretamente ed ambiguamente mentre lei era sposata.
MALVIN: Sono resuscitato grazie alla forza dell'amore. Il RE vuole che io sposi Lisa. Sono uguale a lei: anche io ho ucciso Cristina (la vedova inconsolabile a cui hanno assassinato il figlio) perchè soffriva troppo, così come lei ha ucciso il tizio evirato alla gogna.
I DEMONI: vogliono creare una città di zombie.

Se i cani non venissero mai la città sarebbe poi popolata soltanto da cultisti e da zombie che li difendono.

---------

Che dite? Aspetto i vostri giudizi, critiche e suggerimenti.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

Tags: