Autore Topic: Bentornati!!!  (Letto 3187 volte)

Bentornati!!!
« il: 2007-11-05 22:24:29 »
Ovviamente a tutti quelli che sono potuti andare a Lucca!!

io purtroppo nn sono riuscito a venire perchè mi sono distrutto una caviglia giocando a calcetto -______-

Come è andata???

E' stata una bella fiera?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Fabio "Shia&quo »

Bentornati!!!
« Risposta #1 il: 2007-11-05 22:36:04 »
Ho fatto un solo giorno ma è stato intenso e produttivo! Ho rivisto gli amici di Narrattiva e abbiamo parlato. Grande emozione quando mi sono visto consegnare la copia deluxe di Cani con stampato il numero 3...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafman »

Darcadia

  • Membro
    • Mostra profilo
Bentornati!!!
« Risposta #2 il: 2007-11-07 11:16:41 »
Io sono passato di fretta e ho preso Cani nella vigna de luxe e avventure in prima serata ^_^
E' stato bello sentire la descrizione appassionata di cani nella vigna insieme agli amici (tutte persone con cui gioco in chat e che finalmente ho potuto incontrare). Mi dolgo di non essere potuto rimanere di più ma Lucca per me era anche anche un occasione di incontro con persone varie e in giornata mi sono reso conto di dover andare di fretta per vedere tutti! O_o
Ho incontrato anche Domon e Mirko. Sono dei grandi ^_^
Ho girato soprattutto ai games e poi sono corso ad arraffare un po' di modellini.
Devo dire che c'era un sacco di materiale ma dovevi girare un po' perché i prezzi non erano uguali. A volte lo stesso oggetto lo trovavi a prezzi differenti. Per il resto per me è stata una bella esperienza ma c'era comunque il solito problema affollamento.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Darcadia »
Francesco D'Arcadia

Tags: