Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Organizzazione (iscrizioni chiuse)

<< < (2/3) > >>

Ivan Repetto:
Ehi salve ;D




Visto la vacanza di uno-due posti io lo farei volentieri un playtest se possibile


Vi chiedo solo un attimo di pazienza fino a sabato/domenica quando avrò finalmente un pò più di tempo da passare sulla tastiera

Simone Micucci:
per me è ok, ma è Thondar l'organizzatore.

thondar:

--- Citazione --- le regole me le devo ancora leggere e lo farò nei prossimi giorni a meno che non mi diciate che sono molto complicate
--- Termina citazione ---
no, spero che non lo siano  ;D


--- Citazione ---Visto la vacanza di uno-due posti io lo farei volentieri un playtest se possibile


Vi chiedo solo un attimo di pazienza fino a sabato/domenica quando avrò finalmente un pò più di tempo da passare sulla tastiera
--- Termina citazione ---
volentieri, ma quando inizia il gioco potrai essere presente con maggior frequenza? Avevo richiesto un post ogni 1-2 giorni e magari avrai bisogno di fare qualche domanda...

Ivan Repetto:

--- Citazione da: thondar - 2011-02-25 12:08:33 ---
--- Citazione --- le regole me le devo ancora leggere e lo farò nei prossimi giorni a meno che non mi diciate che sono molto complicate
--- Termina citazione ---
no, spero che non lo siano  ;D


--- Citazione ---Visto la vacanza di uno-due posti io lo farei volentieri un playtest se possibile


Vi chiedo solo un attimo di pazienza fino a sabato/domenica quando avrò finalmente un pò più di tempo da passare sulla tastiera
--- Termina citazione ---
volentieri, ma quando inizia il gioco potrai essere presente con maggior frequenza? Avevo richiesto un post ogni 1-2 giorni e magari avrai bisogno di fare qualche domanda...

--- Termina citazione ---


Sicuro, e le domande mi sa che ne avrò, è un pò che non gioco alla 4° sono un pò arrugginito, mi guardo i pg allora e le regole


Denghiu

thondar:
Allora ok, ti aggiungo. Attenzione che non servono tutte le regole di D&D4°Ed, stiamo solo giocando una sfida di abilità. Quindi, sapere cosa sono le abilità e a cosa servono, avere un'idea di quali poteri si hanno giusto per poterli in caso sfruttare durante la sfida (ma essendo principalmente poteri da combattimento serviranno a poco) e poi le regole del mio sistema. Non serve che tu sappia come funziona un combattimento o cose simili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa