Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[TB] Entrare in un'altra avventura.

(1/2) > >>

Marco Costantini:
Nel nostro PbF (il 3, che potete trovare sul forum) Mirna, la TB di Simone decide di entrare nell'avventura di Kalima, TB di Antonio.
Simone fa arrivare la sua troll in una città dove è stata Kalima all'inizio.
Kalima invece ora si trova in un accampamento troll e tra l'altro è appena entrate in conflitto.
Antonio avanza il dubbio che, quando un'altra TB entra nell'avventura di un'altra, questa debba entrare proprio nella stessa scena.
Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo...ci sono posizioni ufficiali o la TB di Simone può entrare ovunque?

Antonio Caciolli:
io non ho il manuale con me per controllare. diciamo che nel caso in cui una cosa non è specificata nel manuale significa che non è da specificare e quindi penso simone abbia fatto bene, ma una conferma sarebbe buona

Moreno Roncucci:
Prima di tutto, il link al play by forum di cui si parla:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4054.msg111557.html#msg111557

Poi: quando entra nell'avventura di un altra la trollabe non fa riferimento ad un set di regole separato "in deroga". Valgono le solite regole del gioco. Su chi fa il framing, come, dove, etc.

Antonio si confonde con UN'ALTRA regola, quella che permette ad una trollbabe di entrare in scena DENTRO LA STESSA AVVENTURA quando vuole, se non è impossibilitata,e che vale anche per scene senza nessuna trollbabe. Non solo non è pensata per il crossing over di trollbabes, ma in quei casi non vale neanche: una trollbabe da un altra avventura NON PUO' entrare in scena come e quando vuole.

Se serve c'è anche una risposta esplicita di Ron su the Forge su questa stessa domanda, che credo di aver già segnalato (ma adesso non mi ricordo dove)

Antonio Caciolli:
scene senza trollbabe?

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Antonio - 2011-02-23 16:27:33 ---scene senza trollbabe?

--- Termina citazione ---

Pagina 145.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa