Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare

<< < (6/10) > >>

Niccolò:
Ain di hokuto no ken?

Fealoro:

No, la sua forza e la sua debolezza è il tesoro che ha messo da parte

IMHO è una via di mezzo tra la "junk woman" di Labyrinth (per chi se lo ricorda) e Gollum e, ovviamente, Apocalypse World.

termino qui il mio OT ;)

Suna:

--- Citazione da: Antonio - 2011-02-24 20:05:02 ---se qualcuno conosce i titoli mi può dire quali sono da preferire?

mi sono appena arrivati e devo decidere quali leggere per primi :P

--- Termina citazione ---

Mars Colony.

Patrick:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-02-23 09:13:47 ---Chi conosce questi giochi, ne può fare magari una presentazione in due parole, che può essere utile per smuovere i portafogli indecisi?

e anche per informare in generale, magari. Sarebbe very appreciated ^^

il mietitore:
Ho dato un'occhiata generale ai PDF. Il che vuol dire capire che giochi siano.

Mars Colony è il gioco per cui principalmente ho tirato fuori il portafoglio. Due giocatori, uno dei quali è l'amministratore di una colonia su Marte che andrà quasi sicuramente a bottane. Suna dovrebbe avere recensito tempo fa se non erro.

Murderland mi ha aperto la mente: sembra essere il GDR del Cluedo! :P

Remember Tomorrow è un gioco un po' psichedelico e unsafe di cui dovrebbero esserci alcuni AP qui sul forum. So che qualcuno lo aveva giocato all'Arconate.

Geasa è un "game about faery stories". Non so esattamente quali siano i temi. E' grossino da leggere.

Perfect è un gioco "curioso", da manuale:
--- Citazione ---
This game has some dark and disturbing themes. It takes place in a nightmarish social fiction and asks you to collaborate on describing scenes of torture and great suffering. It is about the struggle between criminals and oppressive enforcers of the law.

Polaris direi che lo conosciamo.

L'Hoarder è stato descritto poc'anzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa