Autore Topic: Concorso Labyrinth 2011 - in palio Mosquito Games  (Letto 1625 volte)

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Ricevo e inoltro.
Ammetto che mi piacerebbe ci fosse una partecipazione massiva a questo concorso, non solo per ragioni affettive (verso il concorso stesso ma anche verso gli amici romagnoli che lo organizzano!), ma anche perché sento un po' la mancanza dello "scenario" come genere letterario. Mi sembra che la produzione più recente si concentri molto sul sistema. Magari sarà l'oggetto di una futura disquisizione, non so.
Intanto il call for papers! :-)
(anche qui il premio è goloso)

------------------------------------------------------
Ciao a tutti!

Anche quest'anno ritorna il Concorso Labyrinth, il più antico premio letterario italiano dedicato alle avventure per il gioco di ruolo.

Come per l'edizione precedente il concorso è aperto anche agli elaborati in lingua inglese.

Non cambia, ovviamente, il teatro della premiazione. Come di consueto i vincitori verranno proclamati nel corso di Mosquito Games, che avrà luogo a Punta Marina Terme (RA) il 18 e 19 Giugno 2011 . Gli autori delle opere premiate verranno ospitati nella rilassante cornice della pineta romagnola, a due passi dalla spiaggia, dove avranno la possibilità di far giocare le loro avventure.

La scadenza per l'invio degli elaborati è fissata al 30 aprile 2011; la partecipazione è gratuita e il tema assolutamente libero.

Tra tutti gli elaborati pervenuti verranno selezionati i migliori secondo originalità e qualità della scrittura, solidità della trama e coinvolgimento dei giocatori.

L'associazione RiLL - Riflessi di Luce Lunare, inoltre, regalerà a tutti i finalisti una copia
dell'antologia di racconti fantastici "Fuga da Mondi Incantati", edita nel 2010 dalla Nexus Editrice e patrocinata dal festival internazionale Lucca Comics & Games.

Per maggiori informazioni www.mosquitogames.org/concorso

e.mail: concorso@mosquitogames.org

Aspettiamo i vostri elaborati!

Chiara

--------------------------------------------------------
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.