Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Proposta: Apocalypse World via chat/Skype
Serenello:
no, sicuro, hai un PM
Marco Costantini:
Notizie non buonissime.
Riprendo a lavorare prima del previsto, cioè da sabato e prevedo che il mio tempo sarà piuttosto risicato.
Non è ancora una rinuncia, perchè spero si possa trovare comunque una modo per giocare, ma intanto vi dico come stanno le cose, così possiamo organizzarci.
In particolare vi dico che le serate potrebbero essere compromesse, ma che ad esempio potrei non avere problemi se facessimo magari di pomeriggio sul preso o anche di mattina.
Ernesto Pavan:
La mattina di solito dormo (uno dei pochi aspetti positivi dell'essere disoccupato), ma se siamo tutti d'accordo si può anche fare.
In ogni caso, anche se si potrebbe già cominciare in tre, preferirei avere un terzo giocatore, in modo da avere relazioni un po' più articolate fra personaggi e personaggi + PNG. Se entro un tempo ragionevole (una settimana?) non si presenta nessuno, partiamo.
Cosa ne dite?
Serenello:
orari di lavoro
07:30 - 12:30
14:30 - 19:00
+ pasti + doccie + casa da sistemare (vivo da solo) prima dell 20:45 alla sera non ho mai tempo.
al massimo il sabato pomeriggio ma difficilmente tutti i sabati :-\
sappiatemi dire
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-02-28 19:26:53 ---orari di lavoro
07:30 - 12:30
14:30 - 19:00
+ pasti + doccie + casa da sistemare (vivo da solo) prima dell 20:45 alla sera non ho mai tempo.
al massimo il sabato pomeriggio ma difficilmente tutti i sabati :-\
sappiatemi dire
--- Termina citazione ---
Per me dopo le 20:45 va benissimo. Marco, tu cosa dici?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa